Ciao a tutti, mi rivolgo a chi ha Z4 di colore nero, riuscireste a darmi conferma del colore dei vostri sensori di parcheggio? sulla mia non sono verniciati del colore della carrozzeria ma sono di colore nero più opaco. Non mi pare normale ma non ne capisco il motivo perchè non si tratta di un post-montaggio, è uscita di fabbrica con i sensori e non è mai stata incidentata... oltretutto sia i sensori anteriori che quelli posteriori hanno lo stesso "problema" quindi mi viene da pensare che sia uscita di fabbrica così ma mi sembra strano...
Ciao! La mia Z4 è blu, ma i sensori sono in tinta. Posso anche dirti che avendo avuto altre due BMW della stessa generazione nere metallizzato (zaffiro) entrambe con sensori erano sempre tutti in tinta.
grazie per il riscontro, si anche io sulla serie 5 li avevo in tinta e su altre bmw li ho sempre visti in tinta...per quello mi sembra strana questa cosa aspettiamo di sentire da qualche possessore di z4 nera...
Io ce l'ho nera ed i sensori sono in tinta, ne ho viste anche di bianche ed i sensori erano sempre in tinta. Non sarà un post montaggio?
no non si tratta di post-montaggio, è uscita di fabbrica con i sensori. sei sicuro che i tuoi siano in tinta? riusciresti a postare una foto? sto guardando alcune foto di z4 nere su autoscout e ho visto che effettivamente i sensori non sono in tinta ma hanno lo stesso colore che hanno sulla mia la tua di che anno è? ti metto qualche foto di quelle che ho trovato sul web
La mia è d'importazione ma anche oggi li ho guardati e mi sembrano proprio in tinta.Ero in garage non in ottime condizioni di luce e non avevo il cellulare x fare una foto.
si la mia arriva dalla Germania a prima vista anche i miei sembrano in tinta, ma se li vedi alla luce del sole vedi che in realtà hanno un colore nero che è diverso da quello della carrozzeria...non so i tuoi ma molte foto che ho trovato sul web me lo hanno confermato
Hai ragione guardando meglio con attenzione sembrano in tinta ma in realtà il colore non è lo stesso. Ho ripescato una foto che avevo fatto quando ho sostituito le griglie frontali.
certo risolto, avevo il dubbio se verniciarli o meno ma se originali sono così non li tocco. Mancherebbe da sentire qualcuno con z4 nera non di importazione, secondo me sono tutte uguali, mi sembrerebbe strana una differenza di questo tipo