Caio a tutti.. siccome fra non molto dovrei ordinare la mia prima bmw.. e sarà una 120d 3 porte.. sono indeciso sul colore esterno.. volevo un colore che pochi hanno ma non l'ho mai visto realmente.. nessuno ha una foto di una serie 1 rossa pastello??
vai su www.autoscout24.it metti 130i in ricerca ce n'è una rossa pastello in vendita in piemonte, guarda le foto!
non me gusta molto http://www.autoscout24.it/List.aspx...0&ustate=N&ustate=U&um=True&sort=price&zipc=I
Ma sei sicuro? Non è mica una ferrari... Scherzo , è bello ciò che piace, e se tu ne sei convinto allora prendila...
foto no, vista una qui dalle mie parti. Pensavo peggio invece non è niente male, però ci metti i cerchi da 18" e attenzione, se poi devi rivenderla sarà dura.
Non la prenderei rossa fossi in te,è bella ma è difficilissima da rivendere(ho avutola golf rossa enon ti dico per rivenderla anche se poi c'è sempre il mercato estero quello tedesco in particolare dove il rosso va alla grande).Io l'ho fatta bianca e già con questo colore credo avrò qualche problema,ciao.