Qualcuno conosce con assoluta certezza il codice e/o il nome esatto del colore delle pinze originali per E46 non M3? Ove disponibile una versione aftermarket esteticamente identica vi prego altrettanto di indicarla. Grazie.
A memoria per la E85 le pinze non erano verniciate. Essendo la E85 derivata meccanicamente in buona parte dalla E46 non mi stupirebbe se fosse lo stesso.
Infatti le mie non son colorate....anzi, dovrei farle riverniciare nel colore originale perchè si sono un pò ossidate
Quindi verniciare con un colore simile al metallo delle pinze , o pulire la ruggine per poi mettere solo il trasparente ? Chiedo perché ho lo stesso problema sulle pinze della e36 e vorrei sistemarle anch'io.
Ahh...guarda, non so risponderti perchè, come vedi, le mie devono ancora essere sistemate. Personalmente propenderei per la seconda soluzione. Magari qualcuno che ha già "operato" potrà illuminarci in tal senso
Sempre ai tempi che furono la magior parte le verniciavano in un colore simile al ferro nudo (argento/grigio in base al gusto). La molletta invece mi pare che si possa (poteva) trovare anche cromata.