Ciao ragazzi, ho deciso di far dipingere le pinze dei freni. Ho la macchina nera e sono indeciso sul colore delle pinze. Seconde voi rende meglio il ROSSO, il GIALLO, o l'ARANCIONE?
Ma blu come l impianto M no? Vada per il rosso ed al limite anche per il giallo ma l' arancione è davvero pacchiano. Ovviamente IMHO.
Se non hai un impianto frenante "generoso" e/o almeno il pack M , le terrei del colore originale...altrimenti secondo me rimangono pacchiane qualsiasi sia il colore scelto.
per farle verniciare bene comunque devi toglierle le pinze,e quindi all'atto di rimetterle dovrai spurgare l'impianto dei freni,pensaci bene.:wink:
Se le smonta sarebbe buona cosa approfittarne per dare prima il fondo e poi la vernice, ma anche solo con la vernice solitamente vengono bene, poi dipende dal grado di precisione che si voglia ottenere. PS: Argento o nere?
La carrozzeria che dovrebbe fare il lavoro mi ha assicurato che le pinze vengono smontate e, una volta rimontate, anche l' impianto frenante verrà ricaricato con l' olio. Per quanto riguarda il colore, in effetti ho visto che le M6 Gran Coupè hanno le pinze nere e non sono mica male....
o nere o blu /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> se vuoi proprio osare, rosse /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se cerchi qualcosa di più particolare, proprio ieri ne ho vista una con le pinze VERDI, e l'ho trovata sfiziosa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Per me meglio blu! Eviterei di osare. Finire nel pacchiano è un attimo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Beh... qualsiasi pinza verniciata con un colore sgargiante è pacchiana! Se poi è una pinzetta OEM è ancora peggio
Colore pinze freni I colori evidenti lasciateli alle pinze veramente degne di nota, non alle oem che gia fanno pietà nel colore originale Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk