Ciao a tutti, mi date un consiglio? Ho praticamente comprato una E91 versione attiva titansilber con interno sensatec black. Uscendo dal conce ne ho vista una black saphire con interno sensatec beige. Il colore nero è spettacolare rispetto al grigio che sembra datato, ma è pur vero che gli interni beige sono un pò pesanti all'occhio. Che fare? entro fine settimana devo dare risposta e non so decidere!
Innanzi tutto grazie, ma gli interni beige? C'è l'alluminio e non spicca per nulla e poi mi sembrano già vecchi. Al contrario la silver mi sembra vecchia fuori ma bella dentro poichè è nera. Il massimo sarebbe nero fuori e dentro ma in pronta consegna ci sono solo queste due. Sto impazzendo!
la mia e' nera con interni sensatec beige. Il nero e' delicatissimo ma questo si sapeva, per gli interni io sono contento, in un attimo li pulisco e poi sono sempre nuovi. Anche io ho i profili satinati e a mio avviso ci stanno bene perche' danno quel tocco di sportivita' nell'abitacolo. Quando saro' stanco, li prendo in radica su ebay per 200 euro e sono a posto :)
Vai di nero è sempre bella,anche se monacoblau è di gran classe,come la mia,con interni in pelle dakota terra..
..una volta mi son detto ...la mia prossima auto non sarà assolutamente nera!!! ....e poi ho preso l'e91 nero..... (con interni neri) beige sono fighi...ma odio la pelle...
vado controcorrente!! dipende anche dall'uso e se la vuoi sempre pulita o sempre con quel filo di polvere che sulle scure si vede sempre
Io lo sapevo!!! Ho tel in conce, martedì ritirerò la nuova NERO e mi "acconteterò" del beige dentro. Alla fine non si può risparmiare sul lavaggio per poi essere un anonimo in mezzo a tanti con quell'argento di cui siamo tutti stanchi... Grazie a tutti!!!!
La prendi nera come l'ho presa io che è stupenda quando è lavata fa un figurone . Ti fai fare un po' di sconto ulteriore e ti fai mettere la pelle fiore da questi: http://www.newcarpavia.com/inizio.html Lo faro' fare anc'io quando si saranno un po consumati quelli in stoffa. Pero' ci metto anche il cielo nero cosi' completo la cosa. Dopo un anno ed mezzo la rifai nuova cambiando anche i tappetini
Non voglio certo far pubblicità ma so che molte concessionarie si affidano a loro per cambiare gli interni di alcune macchine ordinate con la pelle e non disponibili al momento (quAlche volta furbescamente all'insaputa del cliente)