A volte i problemi non derivano solo dalla pelle ma anche dal colore delle plastiche. E' un problema che io ebbi col Cooper S, quando la presi io non si poteva montare l'interno beige sul British Racing Green.
Lo tocchi si se proprio non riesci a stare con una macchina con gli interni scuri ^^ Dipende da te poi, a me una rs4 interni scuri e colore scuro pare bellissima comunque :)
Fosse stata BERLINA avrei votato per il BLU MUGELLO ma l'AVANT richiede assolutamente il GRIGIO DAYTONA... è il suo. stop. p.s. Complimenti, ma ti mancheranno per un pò le scodate :-)
blu mugello ottima scelta sportivo ed elegante come l'auto lo spirit è da fiera e alla lunga stufa il daytona sembra nato sbiadito :wink:
ho visto solo ora che hai già cambiato l'ordine con il Blu mugello... gran bel colore, ma lo vedo più un colore da Berlina, da station, ripeto, ci vedevo molto meglio il GRIGIO DAYTONA
Oramai dopo vari sondaggi, tra giovani e vecchi, uomini e donna, l'ha fatta da padrone il Blu Mugello. Il Daytona è bello, ma qui il 90% delle Audi sono tra l'argento e il grigio scuro e non mi convinceve qualla punta di verde marcio che ha in riflesso. Per le scodate, è ovvio che mi mancheranno, ma non si può avere tutto nella vita. Posso sempre compesare con un bello 0-100 in 4.9s con a bordo donna, figlia e cani.
Avevo votato proprio x quello, bravo Garzò ottima scelta!!! Certo ke fare uno sparo da 5sec scarsi con moglie, figli e il cane......vorrei vedere la scena!!!
Povero cane! ad ogni accellerazione spiaccicato sul lunotto! Bellissima ing! I miei super complimenti! Io voto per lo spirit! una auto di queste DEVE distinguersi a vista dal milione di a4 blu, nere, grige che siano!ovviamente a mio parere.....