Figata sto sondaggio: grigia 33% blu Mugello 33% spirit 33% Nera la scarto perchê troppo sporchevole e perchà non risalterebbero tutti i dettagli neri (prese d'aria, grigliette,...)
Allora... il grigio a mio avviso è bello ma solo quando c'è molta luce e la macchina è pulita. Di notte rende meno del nero pastello che è più deciso. Morale: è bello di giorno d'estate, ma nelle altre condizioni lo trovo un po' triste e anonimo. Blu Spirit: non male, però dipende anche da quanto la vuoi tenere. Ho paura che invecchi prima, pensate ad una M3 E36 gialla: fa molto più albanese di argento tanto per capirci. Blu Mugello: il più bello, anche con poca luce rende bene. Io pur consapevole della spesa in più non avrei dubbi: bianca! Quanto alle storie del grigio che tiene meglio il mercato... in certe macchine è vero il contrario, cioè rivendi meglio quelle più particolari e più rare. Un mio amico ad esempio sta cercando un Modena giallo con cambio manuale... introvabile o quasi. Tutte rosse interno crema o nero più cambio F1: sono più difficili da vendere perchè magari nella solita città ce ne sono cinque contemporaneamente in vendita.
Ok, siamo in sintonia, è preoprio quello che penso io. :wink: Quello che mi ha influenzato negativamente per il blu Mugello`sono state le parole del venditore "io lo vedo più su macchine piccole dipo Golf, A3, eccc.". Io: cazzo dice questo. C'è un'altro problema poi, l'interno con il blu Mug sarebbe ideale grigio chiaro, ma con i Recaro a guscio puoi avere solo il nero. Il bianco non è a listino, rientra nei colori a richiesta.
Il grigio lascialo alle A4 2.0 TDI dei rappresentanti e alle Golf Una RS4 sta bene nei colori vistosi. Giallo, rosso oppure blu spirit perla. Ripeto: non hai un'A4 aziendale. Per la rivendita sei salvo, dato che ce l'hai in leasing
Ing ..... stravolgi le tue idee o ROSSA O GIALLA ..... per il nero ..... bè già ne hai una e sai com'è ma calcola 2 fattori ...... che si mimetizzi un pò è pure meglio ..... così alla partenza quando bruci qualcuno dirà " cazzo era quel missile" e poi i colori che hai scelto tu ... mica sono meglio da tenere puliti
Contraddico il venditore: è su una macchina piccola che eviterei il blu Mugello, meglio un bianco o un argento che la rendono più bombata e più grossa. Un blu scuro si usa anche per grosse ammiraglie tipo A8 ma anche RR o Bentley quindi lo trovo adatto ad una Rs4 con un taglio... elegante. Se però opti per questo colore devi trovare un interno non banale. Beige ci sta bene ma è un po' scontato, il grigio non mi entusiasma, il nero ci muore. L'ideale sarebbe un bel tabacco, o un rosso Cartier. Però capisco che è un abbinamento molto deciso e non a tutti può piacere. Comunque è difficile guidicare senza conoscere la paletta colori sia per l'esterno che per l'interno. In più mettici che è anche una questione personale, anche se trovo che in linea generale ogni macchina abbia dei colori in cui sta oggettivamente meglio.
io sono molto indeciso mi piacciono tutti e tre ... ma ho un trasporto spettacolare per il blu mugello perla... ed ho votato quello (anche se il voto e' segreto.. :P)
assolutamente grigia perchè secondo me le auto sportive sono + cattive se d colore scuro.Quelle con colori cm il blu spirit sono d solito le utilitarie(l'auto d mia mamma è d quel colore).L'ultima cosa che ho scritto si riferisce anke al colore rossoe giallo.Questo è un mio parere.Ciao!!!
blu mugello perla... è bellissimo... anche il grigio non è male, ma forse è un po' scontato e già visto... altrimenti un colore vistoso... tipo rosso..
Solo una domanda : Ma te che ti prendi una RS4 hai problemi di soldi per far rivestire i sedili in pelle chiara? Non voglio farti i conti in tasca, ma penso che con meno di 2000 euri, forse neanche 1500 te la cavi...
Premesso che, secondo me, ogni auto ha dei colori con i quali "carbura" meglio e che la tonalità di tale colore rispecchia il carattere di chi la guida, su questa io andrei sicuramente di blu e, non conoscendo la tua indole, se dovessi portarla io a spasso mi sentirei più "spirit" che "mugello" senza ombra di dubbio. Buona scelta Garzò. :wink: