Ragazzi datemi una mano per il colore, sono in piena sega mentale. Allora io ho fatto una prima scrematura e i restanti sono: Grigio Daytona Perla: Blu Mugello Perla: Blu Spirit Perla: grazie.....
Il grigio è molto bello ed elegante.... ma se preferisco un colore sportivo vai con il blu spirit... di certo non passerai inosservato
Troppo poco elegante e troppo da modificare. Qui da noi hanno messo in piedi una squadra di poizia per rompere il culo a Impreze e Mitzu pompate. Ti sequestrano la macchina e te la rullano....arrivando anche a toglierti la patente.
Allora il blu Spirit ha 2 difetti: 1. Ho paura che alla lunga stufa. 2. Chi mi vende la macchina mi dice chiaramente che avrà meno mercato della grigia.
Bè già ti dissi che a me piace molto rossa ...... vista dal vero è molto aggressiva ... però visto che tra le opzioni non c'è ... diciamo che il Blu Mugello è quello che mi ispira di più .... il Blu spirit la farebbe tanto Subarona .... e il grigio ormai tutto il mondo è grigio e un bel nero nero?
1. Ma tanto non la tiene "solo" 3 anni. Io ho la 1er sydneyblue che è abbastanza simile ed è incantevole. 2. Se rendi l'auto ad un commerciante o la rientri dal leasing/select & simili non penso che il colore svantaggi te...