Colore Oakley | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Colore Oakley

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Supernova, 16 Giugno 2005.

1. Supernova

Supernova Secondo Pilota

782
    2
    28 Gennaio 2004
    Reputazione:
    8.672
    Ebbene ragazzi, li ho già ordinati, c vuole un paio d okkiali super figo per girare top down! Devo solo scegliere il colore, io propendo per l'accoppiata plasma/gold iridium, pareri???
    http://oakley.com/o/o1120d

2. Motorsport 5

Motorsport 5 Secondo Pilota

764
    2
    10 Giugno 2005
    Reputazione:
    8.360
    530d
    io ho questi per girare in versione figo :cool:
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

cmq,mi piacciono anche quelli che hai scelto tu!!!

3. Mpassion

Mpassion Secondo Pilota

505
    0
    30 Gennaio 2005
    Reputazione:
    10
    E dopo giù per via Vitruvio a stuprare le ragazzine?Ma ti serve il baule dell'X5....con la Z sei troppo vistoso ti possono beccare

4. Supernova

Supernova Secondo Pilota

782
    2
    28 Gennaio 2004
    Reputazione:
    8.672
    Hahhahahaha Mpassion ma 6 d Formia???????

5. pericle

pericle Kartista

233
    0
    29 Marzo 2004
    Reputazione:
    10
    330cd
    Re: Colore Oakley

prendili Polished \titanum iridium così si abbinano con il colore dell'auto :lol:

6. Mpassion

Mpassion Secondo Pilota

505
    0
    30 Gennaio 2005
    Reputazione:
    10
    No ma è come se lo fossi, ci sto spessissimo e a parte che ho avuto diverse case per le vacanze estive da quando sono piccolo, ci ho abitato anche per un anno.
    O.T. ma tu, ovviamente, l'hai presa da Gulia la Z?

7. Supernova

Supernova Secondo Pilota

782
    2
    28 Gennaio 2004
    Reputazione:
    8.672
    Ma dai c possiamo beccare, e magari organizzare un fuoriporta a Roma per incontrare gli altri ragazzi del forum!
    La Z l'ho presa a Napoli, niente gulia, è un miserabile fetente e maleducato, se fallisse ne guadagnerebbe la rete BMW Italia

8. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.185
    757
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Re: Colore Oakley

Questi sono occhiali...............NON GLI OAKLEY :mrgreen: :mrgreen:

9. Supernova

Supernova Secondo Pilota

782
    2
    28 Gennaio 2004
    Reputazione:
    8.672
    Eh nononononononono nn c siamo!!! Con acquisterei mai okkiali markiati gucci, cavalli, etro et similia, sono maison d'abbigliamento e quello devono fare, gli okkiali li lascino fare alla oakley! Sono prodotti ke hanno sul serio studi ingegneristici alle spalle, vi dico solo ke gli X metal frame con lenti in plutonite resistono all'impatto con un proiettile calibro 22, e per d + sono studiati in maniera tale da impedire il passaggio del vento dietro l'okkio fino a 100 km/h d velocità......dopo tutto t scuciono pure 420 euro! :mrgreen:

10. angelo_crash2k

angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

6.144
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    straquoto il caro supernova!
    cmq io andrei sui Polished \titanum iridium :cool:

11. Supernova

Supernova Secondo Pilota

782
    2
    28 Gennaio 2004
    Reputazione:
    8.672
    Mhhh angelo sono combattuto fra i polished ed i plasma!! Appassionato oakley anke te?? Io fanaticoooo, li adoro!!!
    Questi sono quelli ke ho avuto fino a ieri, venduti su ebay, particolarissimi, a detta d molti "eccessivi", vistosissimi....IMHO spettacolari!
    Davanti quelli da vista, cartier

12. angelo_crash2k

6.144
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    io attualmente ho quelli da vista della Oakley e devo dire che sono un passo avanti a tutti gli altri che ho avuto, in tutti i sensi!!!

poi mia sorella anche è patita Oakley, non posso che quotarti dunque sul fatto che chi fa le magliette, rimanga a fare quelle che gli occhiali seri e che valgono tale spesa sono altri! :cool: :biggrin:

cmq ti capisco per il conflitto interno sulle due versioni, una è + "normale" ma perfettamente in tinta con la tua zetina in top-down...

gli altri + aggressivi e appariscenti, di indubbio effetto :cool:

13. Mpassion

Mpassion Secondo Pilota

505
    0
    30 Gennaio 2005
    Reputazione:
    10
    Miserabile fetente e maleducato sono gli stessi aggettivi che gli ha attribuito mio padre :lol: Cmq il problema maggiore di quella conce è il padre di Roberto&Co. C'è sempre meno...o è già morto?!In officina conosco Franco che è molto valido e mi ha fatto molti tagliandi.C'è da dire anche che come personale della concessionaria e in generale l'atmosfera che si respira è + da concessionaria di serie B.
    P.S. quando dovevamo permutare la Rover 220 Coupè Turbo x la Bmw il senior ci disse: " e che sò macchine queste" :eek: A prescindere se fosse vero o meno, così si tratta un cliente che viene x la prima volta????????!!!!!!!!A beve devo venire a Formia, vado da Sandro(Francesconi moto, conosci?)magari ci becchiamo....studieremo le prossime mosse ai danni di Alinghi :lol: :lol: :lol:

14. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.185
    757
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    gusti son gusti :exclaim:

15. Motorsport 5

Motorsport 5 Secondo Pilota

764
    2
    10 Giugno 2005
    Reputazione:
    8.360
    530d
    Oakley numero uno! :cool: :cool: :cool:

i migliori okkiali posseduti fino ad ora!
    due anni e neanche un graffieto,e non è cheli tratto con i guanti!!sono resistentissimi!valgono tutti i soldi spesi!!!

16. angelo_crash2k

6.144
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)

e minimo! ci mancherebbe che non fosse così, una massa tutta uguale :neutral:

17. Supernova

Supernova Secondo Pilota

782
    2
    28 Gennaio 2004
    Reputazione:
    8.672
    Mpassion quando ti trovi a venire qui fammi sapere ke ci si vede!! Quanto a gulia posso confermare ke in quella concessionaria la maleducazione è di casa, sia da parte del padre, ancora vivo, ke dei figli, massimo esempio di boria e prosopopea....manco una lampadina ci compro. La makkina la presi alla net a Napoli e pure da li sono andato via, ottimo il reparto vendita, ma la gestione dell'assistenza insoddisfacente...traducendo manco mi si cagavano quando lamentavo qualke problema. Come detto altre volte ora mi servo alla filiale di Aversa di Mcar, correttezza educazione e professionalità sono di casa lì

Condividi questa Pagina