Buongiorno a tutti! Ho da poco acquistato un X2 xdrive 18d msport x con colorazione Blu Misano metallizzato. A dire la verità all'inizio l'avevo ordinata bianca dato che è un colore con cui mi sono sempre trovato bene (ho un 120d bianco). Guardando alcuni video e riconfigurando l'auto col configuratore del sito ho cambiato all'ultimo momento il colore senza averlo visto dal vivo, anche spinto dalla voglia di cambiare. Adesso mi sorge il dubbio. E' un colore che può stancare ? E' un po' tamarro ? Ho visto ieri la Stelvio in colorazione blu misano e mi è piaciuta molto. Qualcuno sa se il colore è uguale ? Mi piacerebbe avere delle opinioni, magari da chi la possiede. Grazie, a tutti.
Gentile utente @DavideBretta , prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione: https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/ Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/ Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc. Buona permanenza su BMWpassion Forum
No è molto più pastellato... se posso dirti io preferisco il bianco... visto dal vivo più volte ed escluso l’effetto iniziale non mi sembra molto azzeccato... hanno voluto fare la stessa tonalità che l’audi presenta per la nuova q3. Io preferivo il vecchio azzurro o gli altri della gamma bmw
Sono riuscito a vederla ieri in concessionaria. Sono rimasto colpito positivamente. E' vero che sembra anche più grande e a mia opinione valorizza meglio l'auto. Sono d'accordo che possa stancare col tempo ma ne vale la pena. A ogni modo ho avuto la possibilità di vederla bianca e non mi è piaciuta molto, quindi sono più deciso. In sostanza, secondo me, è un'auto che porta bene i colori sportivi senza perdere di eleganza.
A me piace di più il bianco su Msport X, invece preferisco il blu su Msport normale! I fascioni antracite si abbinanano e contrastano meglio con il bianco. Comunque sempre bella è, cadrai in piedi sempre!
La X2 in esposizione nel concessionario BMW al momento dell'acquisto era proprio di sul colore colore, l'avrei comprata subito. Purtroppo non piaceva a mia moglie e comunque non era disponibile in pronta consegna. Bellissima!!
In foto è molto più brillante, vista dal vivo mi è piaciuto di più, sta bene per il tipo di auto a parer mio
Ne ho vista una in concessionaria e non mi ha entusiasmato. A mio avviso IL colore Msport è l’Estorilblau, ma anche sulla X1 è scomparso sostituito proprio dal Misano. Spettacolare invece il blu Portimao della serie 3: