Generalmente ho visto albanesi si con E36, ma tutte 316-318-320....massimo 325, pochi si spingono all'M3, almeno qui nelle mie zone. Ovviamente poi diventa difficile riconoscerle in quanto basta il kit ///M per farla sembrare M3
Puo darsi perchè io non le riconosco le M3 e36 vere, perchè era poca la differenza dalla normale quindi molto facile sbagliarsi. Cmq a parte gli albanesi, quel colore non mi piace...mi sentirei cozzalo, poi ognuno la pensa come vuole senza offesa x nessuno.
[/URL][/IMG]Sicuramente Raoul non hai torto basta vedere le poche macchine che ci sono in vendita di quel colore trovo che sia il solito colore che piace o non piace ma sicuramente e' piu' la gente che non piace trovo che sia come il rosso ne ho vista solo una in vendita Pero' a me........piace
Che bella che è... dopo il Blue Estorill questo è il colore che mi piace di più. Ho un amico che la ha di questo colore, e devo dire che me ne sono proprio innamorato (peccato che la sua ha gli interni neri). Dovessi prendere una M E46 la prenderei proprio di questo colore