Buongiorno, ho cercato ovunque (spero bene), senza trovare risposta, i siti del settore vendono indipendentemente colori diversi, sul libretto, assurdo ma non c'è scritto il tipo di liquido...insomma contattare il centro di assistenza non mi sembra il caso. Detto questo, chi sa con certezza il colore del liquido da rabboccare? parliamo del 2.0 diesel 190 cv Grazie mille
Il liquido è blu, ma devi controllare se è specifico G48 non il colore. Lista di quelli compatibili: AD Original AD 48 AD Parts, S.L. Alpine C48 Mitan Mineralöl GmbH AWM G11 Tosol-Sintez Aral Antifreeze Extra Aral AG AVIA Antifreeze APN AVIA Mineralöl AG BMW Kühlerfrostschutz BMW AG Radiocool NF Castrol International MAINTAIN FRICOFIN Fuchs Europe Schmierstoffe GmbH Engmans Super Antifreeze and Coolan Unico Manufacturing GLYSANTIN® G48® BASF SE Kuttenkeuler Antifreeze ANF KK48 Kuttenkeuler GmbH Antifreeze HD G11 K Lukoil Glycostar ST48 Kuttenkeuler GmbH Zerex G48® Valvoline Comunque in BMW il prezzo non è altissimo, prendendolo online il risparmio è poco.
Intanto grazie per la risposta . Il centro assistenza più vicino e oltre 30 km da casa mia. L autoricambi più vicino mi avrebbe proposto un prodotto mafra con certificazioni bmw, ma nn vedo quella da te indicata. Il costo è ridicolo (circa 5€/lt)... provo a postare etichetta e attendo riscontro Grazie