BMW Serie 1 F20/F21 - Colore led interni pacchetto luci - 120d LCI1 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 1 F20/F21 Colore led interni pacchetto luci - 120d LCI1

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da Barrazzi, 22 Settembre 2018.

  1. Barrazzi

    Barrazzi Kartista

    128
    7
    5 Dicembre 2008
    Reputazione:
    369.349
    F31 LCI 20d xdrive M sport shadow
    Buonasera a tutti,
    Non sono riuscito a trovare nulla di dettagliato sul forum e quindi ho aperto una nuova discussione.

    La mia 120d Msport LCI1 ha il pacchetto luci interne/esterne.
    Ho notato che di notte, quando con il telecomando do il segnale di apertura, i led interni assumono il colore azzurro che vira al bianco/giallo non appena apro le porte.
    Ho cercato nei menu del Navi prof ma non sono riuscito a trovare nulla per far sì che la luce sia sempre azzurra.
    Qlcn di voi sa come fare?
    Sapete se con BimmerCode si può fare?
    Grazie a tutti
    Ciao
     
  2. ilGuru77

    ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

    14.967
    8.084
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.129.708.226
    M2 F87 LCI
    Normalmente azzurro o blu è sulle versioni urban. Sulla tua in teoria hai la colorazione “sport” , bianco vagamente tendente all’azzurrino, o “classic” color ambra. Non hai altre speranze di altre tonalità nemmeno con codifica, o per lo meno con Bimmercode.
     
  3. Barrazzi

    Barrazzi Kartista

    128
    7
    5 Dicembre 2008
    Reputazione:
    369.349
    F31 LCI 20d xdrive M sport shadow
    Grazie per la risposta Guru.
    Però non intendo le luci diffuse dellabitacolo, ma proprio i led di illuminazione (quelli delle plafoniere): apro col telecomando e sono azzurri sino a quando non apro la porta, per diventare gialli/bianchi.
     
  4. ilGuru77

    ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

    14.967
    8.084
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.129.708.226
    M2 F87 LCI
    Capito cosa intendi (cosa che non avevo afferrato subito), lo ho notato anche io, ma dubito si possa intervenire. In ogni caso resto sintonizzato perché in effetti se lo fa all’apertura potrebbe farlo anche dopo.
     
  5. bmwf20msport

    bmwf20msport Aspirante Pilota

    15
    12
    18 Luglio 2017
    Reputazione:
    10
    Serie 1 f20
    Salve ragazzi. Non so se il forum è quello giusto ma è la prima volta che scrivo.
    Ho una f20 pacchetto M sport ma non ho il pacchetto luci interno. Ho comprato la plafoniera anteriore e posteriore, i parasole con la luce e fatto tutto il collegamento elettrico come da schema elettrico originale, ma non funziona. Sapete come posso fare la codifica con bimmercode? Del pacchetto luci?
     
    A MBG piace questo elemento.

Condividi questa Pagina