Colore interni ed esterni! Indecisione! | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Colore interni ed esterni! Indecisione!

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da lordDIESEL, 24 Giugno 2008.

1. relic

relic Amministratore Delegato BMW

3.319
    104
    31 Maggio 2007
    Reputazione:
    629.571
    Giulietta Jtdm-2 170cv
    guarda ti riporto il ragionamento che farei io:

se 2 anni fa avessi dovuto comprare una macchina nuova non avrei avuto dubbi nella scelta tra bianca :eek: o nera :razz:, stessa cosa 4 anni fa, 6 anni fa... ora è da circa 1 anno mese più, mese meno, che c'è il boom delle auto bianche... ( e ribadisco che non mi dispiacciono, anzi...) ma tra 2 anni? secondo me il nero sarà sempre bello (e delicato #-o) il bianco... boh... ](*,):redface:

2. lordDIESEL

lordDIESEL Direttore Corse

1.795
    42
    10 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.884
    Serie 4 Gran Coupè
    Purtroppo è saltato tutto perchè il venditore del concessionario Motorsport di legnaro si è rimangiato il prezzo a cui me l'aveva offerta! E x principio gliel'ho lasciata li! Adesso mi tocca pagarla di più ma ho la soddisfazione di non farmi prendere in giro da un venditore di verze! Perchè è proprio verze che può vendere altro che bmw!!

Se volete leggere i dettagli ho fatto un topic su concessionari pregi e difetti:

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=2106946#post2106946

Ultima modifica di un moderatore: 24 Giugno 2008
  3. docste82

docste82 Kartista

155
    0
    16 Maggio 2008
    Reputazione:
    10
    123 d coupè msport
    venditore pietoso, potevo capire se si parlava di 1000 euro, ma ritrattare su 500 euro fa veramente pietà!!!

4. Vince120d

Vince120d Collaudatore

362
    1
    12 Maggio 2008
    Reputazione:
    11
    BMW 120d 3p
    Dovevi prendere un pezzo da 500 euro e metterglieli in bocca...no spiegami, tu mi fai fare tutta sta strada e poi ti rimangi la parola? spero che almeno hai fatto chiamare il direttore...io uno cosi lo mandavo dritto a casa...e a cagare pure!!!non esiste ma scherziamo?vai a vendere le Dacia agli zingari!!!

POI....punto della situazione:
    Un mio amico ha il 118 bianco interni alaska...sta benissimo, dovessi prenderla cosi ricordati di chiedere le modanature nere pero, che l argento non si vede proprio!!!
    Il consiglio pero è cmq il nero...primo perchè non si sa quanto duri il boom del bianco...e secondo proprio perche con questo boom son tutte bianche...
    Io adoro il nero ma visto che anche nere ce ne sono abbastanza ( soprattutto pre rest)(ma cmq meno che bianche) l ho ordinata blu monaco!!!
    CONSIGLIO...Nero con interni alaska!!!
    Pero ti prego metti almeno i cerchi da 16...almeno!!!:razz:

5. lordDIESEL

1.795
    42
    10 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.884
    Serie 4 Gran Coupè
    Non ho chiamato il direttore perchè non avevo altro tempo da perdere altrimenti l'avrei fatto volentieri sono arrivato li dopo 1 ora di strada in mezzo al traffico con 38 gradi alle 6 e mezza circa... Ho un amico che per ogni cazzata visto che ha lo zio avvocato fa causa a tutti... Doveva capitargli uno del genere... Preferisco fargli tanta ma tanta pubblicità negativa. E se chiudono gli spiego il perchè... Davvero pessimi ma come pochi proprio... Mi è davvero passata la voglia di una bmw...

Quello che ha fatto quel ''venditore'' è la cosa peggiore che poteva fare. Ritrattare sul prezzo confermatomi la mattina stessa al telefono!

6. lordDIESEL

1.795
    42
    10 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.884
    Serie 4 Gran Coupè
    Sai che pensandoci bene sono stato stupido... il direttore dovevo chiamarlo lo stesso per almeno informarlo della situazione... Che un suo venditore rincoglionito chiama clienti promettendo auto a buon prezzo e quando i clienti si presentano li si rimangia il prezzo... Ho sbagliato dovevo chiamarlo si! Anche se poi me l'avessero offerta a quel prezzo gliel'avrei lasciata li, ma secondo il mio intuito il direttore avrebbe dato ragione al suo venditore...Dicendo che può capitare di fare male i conti e che la macchina a quel prezzo non me la dava. Restano comunque ridicoli. Piuttosto che rimangiarmi la parola su una vendita di un nuovo cliente, che può portarmene altri come sempre accade, ci guadagno quei 100 euro in meno ma gliela do! Ridicoli.

Ultima modifica di un moderatore: 25 Giugno 2008

Condividi questa Pagina