ciao ragazzi, sto per tornare in bmw dopo anni di assenza. Ho trovato una F40 molto bella ma con illuminazione interna arancione. Ne ho viste altre in vendita che invece hanno l'illuminazione bianca. Si tratta di un aggiornamento fatto negli anni? se si, sapete dirmi da quando, esattamente?
mi spiego meglio: quella che ho visto è così: tutte le altre sono così: dai video su youtube vedo che si può modificare il colore delle varie fasce colorate nelle portiere e davanti al passeggero ma non queste.
Ah scusa avevo capito male. Il colore del pannello clima e strumentazione (se analogica) varia in base alla luminosità ambientale esterna. Di giorno sarà bianca mentre di notte arancio
Cioè? Mi incuriosisce questa cosa A me piace veramente poco al buio, mi sono trovato meglio in passato con colori diversi come un bianco tenue o l'azzurro
La colorazione è quella che BMW ha avuto da tempi immemori che è il risultato di studi di ergonomia che hanno decretato che questo particolare colore è il più immediatamente leggibile al buio.
Sono un medioman il colore ambra BMW notturno mi piace un sacco. Ho pure gli occhiali da sole di una tonalità simile
Spero siano i Serengeti Driver, li uso da quasi un ventennio, subito dopo l'intervento per l'eliminazione della miopia, e ne sono stracontento.
N No no sono dei semplici Persol da sole ma hanno una tonalità di ambra che per me è il massimo. Li porto pure di inverno senza sole. Sono pure fuori moda ma non ne ho ancora trovato della stessa tonalità