salve......ho Un X3 Grigio Metalizzato....con Pacchetto M.....le Griglie Ci Starebbero Meglio Color Titanio O Con Quelle Con La Riga Argentata Nei Listelli???grazie Mille A Tutti Dei Consigli
la mia x3 è un 2.0 d .....io xo adesso le ho nere le griglie......e stase le cambio.....le metto in titanio allora???
è stato un regalo del babbo.....non me l ha detto....cmq aveva un anno di vita con 20000 km.....full....con pacchetto m.....te quanto hai dato della tua???
porcaaaaaaaaa vaccaaaaaaaaaa...mi he tel il carrozziere ke in titanio non si possono montare su quella mia...noooo....mi ha detto o le tengo nere,o quelle cromate o gki da il colore....KE FACCIO??????
Si Ma Sinceramente Tutte Cromate Non Mi Piacciono......ci Sarebbe La Poss Di Darle Il Colore Grigio Della Macchina.....mah....non So Ke Fare....io La Volevo In Titaniooo
Senti.... i gusti sono gusti ....! Xe na settimana che ti va drio co ste griglie pissio.....se i t'ha dito che no se può .... prova a chiedere a qualcun'altro ma dopo moighela !!!
Prendila così intanto, "a bmw donata non si guarda in griglia" E poi con la calma deciderai .....:wink:
Ma Guarda Ke Ce L Ho Gia La Makkina....da 2 Mesi Ormai....xo Ora Vorrei Le Griglie Grigie.....mi Sa Ke Gli Faccio Dare Il Colore Della Macchina....in Teoria Dovrebbero Star Bene...o No??