colore esterno e interno x3 help!! | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

colore esterno e interno x3 help!!

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da jjaacckk, 26 Novembre 2007.

  1. zamax69

    zamax69 Kartista

    171
    1
    21 Ottobre 2007
    Reputazione:
    13
    Mini Countryman CooperD
    Guarda.. quello sulle porte e quello della console centrale non e' male... quello della plancia invece..forse per il fatto che prende piu' luce.. sembra plasticoso alla vista. Se ti va di spendere questo 300ello in piu' ti suggerisco l'alluminio. Se non ci fai caso... il titan va bene. E comunque credo che si possa montare anche dopo.. non so a che costi.


    xPluffi.. prima sul 325 coupe' avevo la pelle saddle brown.. sudavo da bestia comunque... vedremo quest'estate:wink:
     
  2. zamax69

    zamax69 Kartista

    171
    1
    21 Ottobre 2007
    Reputazione:
    13
    Mini Countryman CooperD
    Il colore del depliant e' il SILBERGRAU.. basta leggere la seconda di copertina dove e' indicato l'allestimento della macchina utilizzata per le foto:wink:
    l'interno e' in pelle sandbeige
     
  3. zorro63

    zorro63 Kartista

    74
    0
    16 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    X3 2.0d Futura - Mini Countryman Coop D

    Anche tu ex jeeper?? :wink: :wink: . L'X5 bianca è davvero fantastica per me.... :eek: :eek:
     
  4. jjaacckk

    jjaacckk Aspirante Pilota

    11
    0
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    x3 2.0d 177 eletta
    hai ragione è silbergrau il depliant!
    credevo fosse argento..sorry!
    comunque ormai ho deciso: silbergrau con interni sensatek neri..vado sul classico
     
  5. paolo X3 e83

    paolo X3 e83 Kartista

    64
    0
    21 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW X3 E83 LCI 2.0 D
    se vuoi vedere delle foto dell'x3 colore silbergrau con gli interni beige guarda nel topic delle presentazioni e cerca la mia,li ci sono delle foto della macchina.ciao
     
  6. skipper

    skipper Aspirante Pilota

    21
    0
    20 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 320D CABRIO
    Molto bella!...complimenti...ma gli interni sono in sensatec o pelle?
     
  7. paolo X3 e83

    paolo X3 e83 Kartista

    64
    0
    21 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW X3 E83 LCI 2.0 D
    sono in pelle,all'inizio possono sembrare delicati,ma in bmw ho comprato un prodotto per pulire la pelle che fa paura.con una sola passata li fa ritornare spendenti se ma si dovessero sporcare.appena ho tempo posto delle belle foto degli interni e deli esterni con le pedane di salita laterali e la marmitta della 3.0d.
     
  8. skipper

    skipper Aspirante Pilota

    21
    0
    20 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 320D CABRIO
    nessuno ha delle foto con esterno in silver e interni in stoffa neri?
     
  9. zoydx3

    zoydx3 Kartista

    110
    0
    1 Luglio 2006
    Reputazione:
    10
    x3 3d futura
    Che ne pensi pacchetto M, moonstone metallizzata esterno e Pelle Nevada Grau interni con inserti pioppo grigio? a me piace molto.
     
  10. TaoX3

    TaoX3 Kartista

    172
    1
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    BMW X3 2.0 D
    Qualcuno sa perchè costa 2000 euri la vernice moonstone? L'avete mai vista dal vero? Ciao
     
  11. bordi

    bordi Kartista

    53
    3
    17 Dicembre 2007
    Reputazione:
    14
    x3 2.0d 177 cv
    Ciao ragazzi.
    Io, dopo mille ripensamenti, l'ho ordinata titansilber metalizzata, interni in pelle nevada color tabacco (marrone scuro).
    Questo perchè: il grigio metalizzato la rende elgante e la "dilata", sembra quasi un x5 (il mio sogno).
    L'interno in pelle marrone non è delicato come il beige (ho due bambini piccoli) ma neanche scontato come il nero.
    Poi, fondamentali, secondo me, sono i vetri scuri dietro che la rendono più aggressiva, insieme alle pedane di alluminio che la vivaccizzano un po' e la personalizzano.
    Ovviamente, ognuno ha i suoi gusti, io vi ho spiegato i miei.
    Inizialmente la volevo prendere bianca (la meno vista) con interni in pelle color terracotta. Ma siccome io tengo sempre la macchina per almeno 5 o 6 anni, avevo paura che mi stancasse un po' con il tempo. Meglio rimanere su un colore più classico, secondo me.
    Nera è sicuramente la più aggressiva ma anche la più vista. Poi, non avendo garage, è troppo soggetta allo sporco e io non voglio essere schiavo della pulizia della macchina. Sul grigio la polvere si vede veramente poco.
    Ciao a tutti e buona scelta....
     
  12. lricchard

    lricchard Kartista

    127
    4
    14 Ottobre 2007
    Reputazione:
    38
    x3 f25 20d futura
    Nera dentro e fuori con tetto apribile!
    Ciao a tutti
     

Condividi questa Pagina