X1 Io l'ho presa grigia titansilber con interni in stoffa median rod (red) e debbo dirti che è molto bella e discreta.
Azzardata? Il rosso-nero è l'accostamento più bello possibile, l'accostamento dei campioni e del club più titolato al mondo...tanta roba...
Azz!!!Mi sa che dietro al nick gioh si cela Galliani... Sembra di sentir parlare lui!!! Comunque come azzardata mi riferivo all'associazione delle finiture in legno abbinate al rosso-nero della stoffa...
Cashmere Silver La mia XDrive A 2.0 Futura é color Cashmere Silver con interno pelle Magma Brown. La trovo elegante discreta (non mi piace seguire le mode bianco o nero ecc.) e sopporta la polvere lo sporco ecc. C'é qualcun'altro che la vede come me ?
Sicuramente una scelta molto elegante, che però non incontra molto i miei gusti... Io l'ho ordinata bianca, anche se in prima battuta ce l'avevo in mente nera, ma non per seguire la moda, ma per una questione di gusto (di solito le auto mi piacciono bianche, nere o rosse e non mi piacciono molto i colorini intermedi come i vari grigi metallizzati e beige, li trovo un po' muffi...Gusto personale come detto) e per una questione di tipologia di auto: ritengo la X1 un'auto giovane e grintoso e credo che con un colore deciso possa esprimere meglio il suo potenziale estetico e il suo carattere, i vari grigi metallizzati e beige li vedo di più su un auto dal carattere più spiccatamente signorile, quale per esempio una serie 7. Ovviamente questa è solo ed esclusivamente la mia opinione.
Grazie mille!!! E' un po' che ce l'avevo in mente, però solo ieri ho trovato il tempo per metterla insieme... Sono il mio cagnolone (ho anche un cagnolino...) e l'auto che prossimamente (inizio ottobre!!!) spero di avere! Per quanto riguarda il bianconero... Beh... Simply the best!!! Comunque mi fa molto piacere che proprio tu mi hai fatto i complimenti, perchè leggendo le caratteristiche della tua auto credo che tu abbia degli ottimi gusti!!! Almeno secondo il mio punto di vista! Ciao e buona giornata!
Ricambio i complimenti,anche la tua configurazione e' molto bella e il tuo cagnone e' favoloso purtroppo non posso condividere l'opinione sul bianconero,perché sono pazza per il neroazzurro Buona domenica anche a te!!!
Può succedere, ognuno ha i suoi difetti... SCHERZO! Grazie per le considerazioni per la configurazione della "mia" (spero tra non tantissimo) X1 e soprattutto per quelle per il mio Socrate!!!
Cashmere Silver Magma Brown Ti ringrazio per il tuo commento. Per la scelta dei colori forse influisce anche l'età anagrafica... a 59 anni non mi ci vedo in una SAV, come ben dici é molto giovanile "fresca" , bianca o nera con interni rossi. Il Cashmere Silver va bene sulla 7 ma anche sulla 1 cabrio( sportiva quindi) Se avessi avuto qualche decennio di meno anch'io l'avrei presa nera o bianca. Complimenti per la tua Cordialità
Ti ringrazio, figurati!!! Capisco il tuo discorso, in effetti ci separano 3 decenni giusti giusti e forse anch'io più avanti apprezzerò di più i colori intermedi. Comunque sull'eleganza nulla da dire, è ineccepibile, per adesso i miei gusti sono un po' più aggressivi, però non mi dispiacerebbe tra una ventina di anni avere una serie 5 o una serie 7 dorata con gli interni in pelle marrone, magari in versione futura invece che la X1 bianca con interni rosso-neri in versione attiva...
Grazie mille Ste! Diciamo che in questo forum mi sta dando più soddisfazioni lui che la "mia" X1 in arrivo...