E' molto bella anche con i sedili antracite;io l'ho presa con i red perchè li ha voluti mia moglie.Pensavo fossero un pò frivoli invece sono belli e discreti.
Sarà perchè questi sono gli ultimi giorni in cui posso ancora apportare modifiche alla configurazione ma mi era sorto un dubbio atroce, grazie Ragà mi siete stati di grande sollievo :wink:
allora sono l'unico che l'ha presa con l'interno in stoffa beige il tessuto, sia nero che beige, non è molto bello, con quel disegno colore su colore, ma non vado pazzo neppure per gli interni di stoffa meridian (ho ordinato la 23 spacegrau). esclusa la pelle beige che mi piace molto ma certe volte non è così pratica (e non costa poco), poichè io adoro la luminosità degli interni chiari (ma non solo il rivestimento dei sedili, ma anche cruscotto, porte, moquette, tappetini, insomma tutto) ho optato per la stoffa beige. sulle ultime quattro auto ne ho prese 3 con il beige e una con il grigio chiaro e ora sono certo di una cosa: con l'interno chiaro c'è sempre il sole, che mi rende allegro, anche quando fuori piove
E' lo stesso ragionamento che ho fatto io scegliendo la meridiangold,anche se Stefano me l'ha vivamente sconsigliata,spero che l'effetto con lo spacegrey esterno e del tettuccio sia quello della luminosità speriamo che il gusto femminile,ho chiesto consiglio anche alle mie amiche,sia quello giusto!!!
e che ne pensata di marrone con interni beige (stoffa x ragione di costi e bambini)? mi hanno sconsigliato gli interni beige xk si sporcano subito. voi che dite? grazie!
io li ho preso in pelle beige è sono fantastici... certo la stoffa forse è un pò più scomoda da pulire rispetto alla pelle ma comunque l'effetto secondo me è molto bello e di classe...
Scuro tutta la vita!!! Non si può essere schiavi della macchina anche se per me l'ordine e la pulizia dell'auto (nella ragionevolezza) sono elementi fondamentali che seguono la persona!:wink: Dopo un medio utilizzo come è possibile mantenere in ordine un interno chiaro? Ovviamente più che ai sedili mi riferisco alla tappezzeria!!!!
io!! perchè la tappezzeria? permettimi una battuta senza riferimenti personali naturalmente: ma che ci può fare la gente sulla tappezzeria ? ci cammina? si corica sui sedili e mette i piedi sul soffitto o sulle porte? io li ho avuti chiari in pelle e in stoffa su varie auto, il problema dello sporco è sul bordo del sedile verso la porta dove "strisci" per sederti, sulle maniglie interne della porta e sul bracciolo. ogni tanto passo un prodotto di commercio e tutto torna quasi (solo quasi, naturalmente) come prima. con figli piccoli e vivaci cambia il discorso (ma nel bagagliaio non c'è il rivestimento chiaro... ) p.s. in quanti depliant di auto (in particolare di lusso) avete visto le foto di interni neri? chiaro è meno pratico ovviamente, ma ...
il marrone si può prendere "solo" con l'interno beige. sul sedile dietro butti una coperta quando ci sono i bambini...
Gigi mi riferivo alla tappezzeria nella parte bassa ove si mettono i tappetini! Ps. Scusa ma non sono mai salito su Porsche, Ferrari e Aston Martin con interni chiari!!! E ribadisco non parlo di sedili o cruscotto (beige o ghiaccio) ma di parte bassa della tappezzeria!:wink: