Colore carrozzeria speciale?!?! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Colore carrozzeria speciale?!?!

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da coupèMania, 4 Novembre 2003.

  1. coupèMania

    coupèMania Direttore Corse

    2.143
    1
    8 Settembre 2003
    Reputazione:
    46
    Bmw 323Ci
    Parlando col mio carrozziere mi ha fatto notare la sua 320d e mi ha chiesto di dirgli secondo me di che colore fosse. Effettivamente non sono riuscito a capirlo, sembrava viola,verde,blu,nera,persino grigio topo a seconda di dove la guardavo e ci vedo benissimo io :D !! Mi ha spiegato che l'ha verniciata personalmente con un colore che se applicato fa aumentare il valore dell'auto e viene applicato uno stemma particolare sulla coda dell'auto (di cui la sua era provvista). Mi ha raccontato palle o esiste sta cosa?
     
  2. RossoCorsa

    RossoCorsa

    13.222
    753
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Insomma gli ha messo un colore cangiante che tanto si porta ultimamente su alcuni modelli d'auto.

    Onestamente non sapevo di sta cosa del marchio... boh? Potrebbe anche essere che qualche ditta ha registrato il proprio prodotto, ma onestamente non so a chi potrebbe fregargliene nel momento in cui rivendi l'auto. :? :? :?

    Ciao
     
  3. sirio

    sirio Collaudatore

    324
    0
    9 Luglio 2003
    Reputazione:
    10
    concordo con rossocorsa e aggiungo che il colore ,essendo particolare, potrebbe non piacere a tutti
     
  4. mercenari

    mercenari Secondo Pilota

    608
    3
    31 Marzo 2003
    Reputazione:
    44.768
    a me piace un sacco il cangiante :lol:
     
  5. RiverwindMDS

    RiverwindMDS Amministratore Delegato BMW

    2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    si, ma non credo aumenti per niente il valore della macchina, al contrario essendo un colore particolare credo diminuisca!
     
  6. mercenari

    mercenari Secondo Pilota

    608
    3
    31 Marzo 2003
    Reputazione:
    44.768
    in effetti non aumetna il valore ....
     

Condividi questa Pagina