Oddio, Lucio, è meglio acquistare direttamente il kit per il ritocco in concessionaria (dovrebbero esserci due boccette: l'una con la vernice della propria vettura, l'altra con la vernice trasparente da applicare successivamente). Quando avevo l'Ibiza la Seat lo vendeva, non so se è lo stesso per Bmw, non mi sono mai informato, però ... Con il bianco, le differenze si notano poco, quindi...
Confessa a tutti che poi con l'uni-posca bianco coloravi la marca dei pneumatici sulla Seat Scusate per l'OT
Ah ha ah! Nooo, dai, quello no!! Anche perchè l'Ibiza era color rame metallizzato!!! Se volete, ne posto una foto, perchè la usa ancora mia madre, ma non è un bel vedere!
Il kit l'ho acquistato 13 anni fa con la prima Bmw 318 is coupè, smalto tipo quello ke usano le ragazze x le unghie (adatto a ritocchi x ammaccature da sassolini), il secondo l'ho preso con l'e46, come quello ke indichi te, sarà ke non valgo un grankè in queste cose ma non sono mai riuscito a fare una cosa decente. Tranne ke con l'e90, essendo scura, ho preso un pennarello indelebile e sui 2-3 piccoli ciondolini in cui è saltata via la vernice ho passato il pennarello e il risultato mi soddisfa. Xciò mi chiedevo come facevano gli altri e se sul bianco sta cosa si nota come sui colori scuri.
il nero e' un colore che adoro, ma sono d'accordo con te il bianco sulle bmw sta' benissimo............:wink:
Vai di bianco ! Guarda quant'è bella pronta per il matrimonio Usando l'idropulitrice e risciacquo con acqua osmotizzata, niente micro graffi e aloni. Questa foto è del 4, mese corrente, e sembra ancora pulita solo se ci passi il dito si nota la differenza dello strato di polvere. Se il colore era scuro sicuramente ora era inguardabile.
Se ogni volta che torni a casa dopo una corsa in autostrada, prima di metterla in garage ci dai di idropulitrice (possibilmente acqua calda), è come se non esistessero!