votato arancio... su ste macchine ci vogliono colori sgargianti e fuori dal coro... guardate un pò i colori delle GT3 RS ...
personalmwente??? nessuno dei soliti 3. (apparte arancio non proprio solito) io la farei grigia chiaro/scura come il csl M3 E46. sarebbe bellissima...un mix di ignorante e seria! avrebbe una personalita fantastica!
ho votato anch'io orange dato che l'm3 gts è proprio di quel colore!!Oltretutto il nero con l'arancio "spacca":wink:!
Orange tutta la vita (che però è diverso dall'arancio dell'm3 Gts :wink:). Una macchina così esige un colore fuori dalle righe
L'ho presa bianca perchè nere ne già ho avute 2 e arancio sono sicuro che dopo un certo periodo non mi piacerebbe più Inoltre ritengo che il bianco è il migliore colore per evidenziare le prese d'aria e il diffusore posteriore sopra gli scarichi ( mentre il nero è il migliore per evidenziare i cerchi in lega argento)
Beh io la comprerei nera al massimo blu elettrico. L'arancio non credo sia quello della gts ma un metallizzato un pò spento
Contando che blu elettrico non esiste, mi sa che potresti comprarla solo nera. L'M3 GTS è Inka Orange, questa Valencia Orange. L'Inka è proprio arancio, è il colore chiaro e quasi piatto ripreso proprio da quello delle 02 E10 e delle 3.0 E9 degli anni '70, mentre il Valencia è più andante verso l'aragosta del Sedona Red disponibile sulla E82 pre-restyling, ma ovviamente sulle nuances dell'arancio.