Buongiorno ragazzi, Sono in procinto di ordinare una F40 e sono molto attratto dal colore in oggetto. Purtroppo non sono riuscito a vederne ancora una dal vivo/foto, qualcuno di voi per caso ha qualche materiale? Dal configuratore mi piace tantissimo in contrasto con il nero lucido dei vari pacchetti shadow line / cerchi neri, ma non mi fido troppo del colore visto in una foto "finta" online
A me più che altro il dubbio è venuto perchè controllando dal configuratore su altri modelli Bmw (Serie 2 Active tourer nuovo su tutti) il colore sembra differente. Ho visto pure io in rete delle foto di serie 4 è lo adoro ma ho solo paura non siano tutti uguali (anche se penso sia impossibile dai )
essendo un colore nuovo, con i problemi di produzione che ci sono ancora di f40 di quel colore non penso ce ne siano in giro
Pensa, a me piace proprio perchè non è iper scuro, ma appunto come dici te è questione di gusti personali!!! Girovagando su youtube ho trovato infatti qualche video e direi che sono convinto ad ordinarla così, con tutti gli inserti ed i fari neri. L'avrei fatta full black ma siccome anche la macchina che guido ora lo è... volevo cambiare un pò Mi rimane solo da valutare se far mettere o meno lo stemma Bmw M dei 50 anni, ora ci penso...
Anche io ho visto qualche video ed ero un po' indeciso ma il problema è che non si riesce a vedere dal vivo quindi alla fine ho optato per lo Storm Bay. Sinceramente non riesco a scegliere un colore fidandomi solo di foto o video perchè le tonalità cambiano anche da monitor a monitor quindi rischi di ritrovarti un colore che non è poi quello che pensavi
il simbolino dei 50 anni secondo me su colore "seri" ci sta male, diverso il discorso per dire su una M4 di qualche colore acceso
Ciao rew! Molto bello il colore. Io l'ho ordinata a fine dicembre bianca.... Poi vedendo bene il colore, anche sotto consiglio del venditore che aveva consegnato una M4, ho fatto una.... Botta da matto e ho convertito il colore da bianco a skyscraper grey metallic. Spero che appena me la consegnano (con questa situazione tra chip e cablaggi dall'ucraina la vedo nera.... Anzi se sai qualcosa in più è tutto ben accetto) non debba pentirmi della scelta fatta.
Grazie a tutti per i pareri, direi che sabato vado già deciso allora, resta solo da ottenere l'offerta migliore
Ciao a tutti, anch’io l’ho ordinata di questo colore senza averne mai vista una dal vivo. Ho trovato queste foto in rete, purtroppo è un colore che cambia sotto ogni luce quindi non rende come dal vivo secondo me. In ogni caso ho optato per maschera cromata a differenza di tutti.