Ogni volta che apro il forum e vedo le foto della nuova M3 mi vien voglia di dare una mano di nero al tetto della mia Non credo lo farei mai! Ma cosa ne pensate di una e46 compact con il tetto nero? Un amico che fa il carrozziere mi diceva che potrebbe costare sui 300euro.
i discrosi sono due 1)potresti provare a farlo nero molto opaco, oppure un effetto carbonio, ma anche nei montanti 2)la rivendibilita' sarebbe piu' scarsa, qualche conce potrebbe offrirti meno per riverniciarla certo e' che questo e' tuning fatto bene, cioe' una personalizzazione razionale ed intelligente dell auto. come differenziarsi mantenendo uno stile inalterato.
ci sta benissimo secondo me. ma dai un nero lucido specchiato non so' se si dice cosi'...fai anche i montanti
per me se non la fai un po piu cattiva, mi sa di cosa posticcia... confermo che sei hai manualita te la cavi anche con 150 euro
Per me sta bene, fossi in te lo farei! Fregatene della rivendibilità, tanto a sto mondo nessuno la penserà mai come te!
io lo farei. e con la tua, cmq molto "sobria" ma sportiveggiante x gli interni vistosi, nn sarebbe male x nulla daffy....
Il tetto nero lo concepisco solo in due circostanze: è in carbonio è il tetto di una macchina "simpatica" quale Mini o Fiat 500 Sulla tua credo proprio che non mi piacerebbe. p.s. non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace
Io approvo solo il tetto (gli specchi sembrano troppo "mini) e aggiungo come la farei io e come ti suggerisco di farla: