Colonnette per ruote uso TD | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Colonnette per ruote uso TD

Discussione in 'Assetti e Freni BMW' iniziata da Cruel Intentions, 16 Gennaio 2010.

  1. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.773
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Sei un monellaccio lo sai vero, stai iniziando a fare concorrenza all' altro diavolo tentatore di Renn :lol::lol:
     
  2. Turner

    Turner Primo Pilota

    1.427
    137
    11 Novembre 2008
    Reputazione:
    19.774
    F31 328i
    Quoto!

    E invece in relazione alla foto del Ring: siamo alla curva prima del piccolo Karussell. E comunque mi piace pensare che la foto sia dove tu immagini, purché, come avvenne con quella Serie 1 bianca, io ti abbia appena sorpassato brutalmente, approfittando da vile dei miei cavalli e delle dritte di Lord Casco Spinazzola accanto a me.:cool:
     
  3. RennSport

    RennSport Amministratore Delegato BMW

    3.898
    128
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    6.012
    Mazda MX-5 ND 2.0
    :lol::lol::lol::lol:

    [-X

    Il migliore sono io!!! :mrgreen:

    MALEDETTO!!! :lol:

    Ma i lug nuts neri sono squallidi! Meglio titanio! :mrgreen:
     
  4. feb120d

    feb120d Amministratore Delegato BMW

    4.468
    217
    26 Febbraio 2007
    Reputazione:
    281.443
    asdasd
    si immagino di si, solo mi chiedevo se tra una marca e l'altra cambiano i materiali..o magari hanno trattamenti superficiali eccetera!insomma se ci sono delle differenze di qualità tangibili ecco!!

    bellina la 1er americana, ma è fin troppo "resin" per una stradale con le colonnette così sporgenti! poi se sfiori una vecchietta la tagli a metà!:lol:
     
  5. RennSport

    RennSport Amministratore Delegato BMW

    3.898
    128
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    6.012
    Mazda MX-5 ND 2.0
    Ice ha detto che la Sparco fa una serie R... Evidentemente ci sono eccome differenze nei materiali.
     
  6. Yurpo(RM)

    Yurpo(RM) Amministratore Delegato BMW

    2.726
    41
    2 Marzo 2008
    Reputazione:
    1.771
    320d ///M E46
    Vediamo come va a finire :wink:
     
  7. Luccicanza

    Luccicanza Presidente Onorario BMW

    5.151
    179
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    8.543
    997.4s_ex 123d Msport
    Ma quando sono lunghe come nella foto, una semplice chiave dinamometrica come fa a chiuderli? O una pistola?
     
  8. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

    15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    sono interessato pure io alle colonnette.. stavo pensando di farmele fare ma a questo punto se ci sono già le prendo direttamente già fatte
     
  9. RennSport

    RennSport Amministratore Delegato BMW

    3.898
    128
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    6.012
    Mazda MX-5 ND 2.0
    Allora, hanno una doppia filettatura, e sono fissate al mozzo tramite frenafiletti Loctite nella parte interna. In questo modo è come se fossero fissi.

    Il lug nut lo puoi stringere con la dinamometrica, anzi, è preferibile.

    Joh, ci sono già pronte... In italia si trovano le sparco, ma ci sono di differenti lunghezze... A seconda se vuoi mettere o no dei distanziali. Intanto il passo posso dirtelo, è 12x1.5
     
  10. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

    15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    a questo punto li prendo della sparco direttamente.. come lunghezza quali mi consiglieresti? penso di non montare distanziali e calcola che i cerchi che monto sono ET35 all'ant e ET40 al post..
     
  11. RennSport

    RennSport Amministratore Delegato BMW

    3.898
    128
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    6.012
    Mazda MX-5 ND 2.0
    L'ET centra poco... Dipende dalla forma del cerchio nella zona mozzo.

    Se sono originali credo vadano bene quelle più corte possibile.

    Per i lug nuts (i dadi) hai visto quanti modelli ci sono? Da perderci la testa...:mrgreen:
     
  12. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

    15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    i miei sono i bbs CH.. i dati pensavo di stare sul classico ma molto classico.. non voglio tamarrate varie..
     
  13. RennSport

    RennSport Amministratore Delegato BMW

    3.898
    128
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    6.012
    Mazda MX-5 ND 2.0
    Minchia che belli i CH! :biggrin:

    Bè, se hai BBS...

    [​IMG]

    :mrgreen:
     
  14. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

    15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
  15. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

    15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
  16. RennSport

    RennSport Amministratore Delegato BMW

    3.898
    128
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    6.012
    Mazda MX-5 ND 2.0
    Quelle più corte credo vadano più che bene, ma non ne ho la certezza! Sicuramente fatteli installare da una persona che sappia il fatto suo.

    Per i lug BBS guarda su google...:wink:
     
  17. RennSport

    RennSport Amministratore Delegato BMW

    3.898
    128
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    6.012
    Mazda MX-5 ND 2.0
  18. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

    15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    mancano solo freni BMW performance e braccietti e barra posteriore M3 e ovviamente i pernetti poi si va in pista come si deve..
     
  19. RennSport

    RennSport Amministratore Delegato BMW

    3.898
    128
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    6.012
    Mazda MX-5 ND 2.0
    :mrgreen:

    Prima di comprare l'impianto performance metti pastiglie, tubi e olio freni, potrebbe bastarti.
     
  20. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

    15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    l'ho preso ad un prezzo abbastanza stracciato.. cmq pastiglie tubi e olio li ho già presi.. :wink:
     

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