R: Collettore aspirazione da sostituire Si si fatto io , quel che posso me lo faccio da solo .. con il grande aiuto di questo forum /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: Collettore aspirazione da sostituire A dir poco uno schifo... e fortuna che quelle modificate dovevano far attaccare meno sporco. :banghead: non so nemmeno come riuscivano ad aprirsi messe cosi. Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
infatti mi era sorto il dubbio se si muovevano o meno. dovevi provare soffiando sul tubo prima di eliminarle e vedevi
R: Collettore aspirazione da sostituire Eh gia.. ma non mi sono posto il problema visto che ho smontato per levarle.. comunque le ho tenute e provo a ripulirle .magari un giorno torneranno utili. Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Collettore aspirazione da sostituire Ma scusate, una domanda scema, ma se le bloccassimo sulla posizione completamente aperta? Inviato da Francesco
sicuramente. mi verrebbe quasi da dire che il collettore dovrebbe avere di prassi un'ispezione con pulizia dello stesso ogni X km,ma questo purtroppo non accade
buona cosa che almeno noi del Passion sappiamo che sarebbe meglio dargli una pulitina ogni tanto,idem per la EGR
R: Collettore aspirazione da sostituire Anche se non é comodissimo da fare! Ne vale sempre la pena..si perde un po di tempo ma si evitano rischi e costi inutili.. se non smontavo e guardavo non so per quanto sarei andato avanti..l'egr lo pulita ma non era molto sporca . Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: Collettore aspirazione da sostituire Il collettore ho tolto il grosso raschiandolo . Ma era sporco piu che altro in uscita e poi ho pulito con uno straccio imbevuto con sgrassatore..non essendo sicuro di che materiale é non volevo far danni spruzzandoglielo Direttamente... e l'egr con sgrassatore spruzzato e poi lucidata. Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
bravo bravo!mi sembra di aver letto in rete che lo lavavano con la benzina o acetone,puo' essere? mi sa che si deformerebbe..
R: Collettore aspirazione da sostituire Pure io avevo sentito benzina . Ma a casa non ne avevo . .. e lo pulito come potevo. Sara pur sempre meglio di prima /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />. Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: Collettore aspirazione da sostituire E domani prova su strada ! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Collettore aspirazione da sostituire Non cambia assolutamente nulla a livello sonoro o prestazionale.... Almeno sul mio 330 con cambio meccanico... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />