Collettore aspirazione da sostituire | Pagina 15 | BMWpassion forum e blog
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Collettore aspirazione da sostituire

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da Dil, 16 Maggio 2011.

  1. viceministro

    viceministro Kartista

    199
    5
    7 Gennaio 2010
    Reputazione:
    2.314
    Bmw 530D Touring (e61)
    Intendevo che, vedendole dal vivo, le ho fatte togliere.
     
  2. Dil

    Dil Presidente Onorario BMW

    7.189
    1.243
    6 Giugno 2010
    Reputazione:
    4.183.202
    530dMsport LCI E60
    capito!
     
  3. ricc76

    ricc76 Collaudatore

    480
    10
    9 Maggio 2010
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    31.147
    ex bmw 530d e60 , ora cooper s r53 170
    R: Collettore aspirazione da sostituire

    avendo notato un trasudamento di olio dal collettore aspirazione che mi va a sporcare pure una puleggia..... oggi ho ordinato le guarnizioni di ricambio! e anche i tappi da mettere al posto delle lamelle,cosi smonto e pulisco tutto! ed elimino i 6 possibili killer :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
     
  4. 6 Cyl In Line

    6 Cyl In Line Direttore Corse

    2.346
    63
    27 Giugno 2011
    Reputazione:
    12.494
    BMW 330d E92
    Collettore aspirazione da sostituire

    Ottimo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  5. Dil

    Dil Presidente Onorario BMW

    7.189
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    6 Giugno 2010
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    4.183.202
    530dMsport LCI E60
    dove hai trovato le guarnizioni,sulla baja?
     
  6. ricc76

    ricc76 Collaudatore

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    9 Maggio 2010
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    ex bmw 530d e60 , ora cooper s r53 170
    R: Collettore aspirazione da sostituire

    ciao ! le guarnizioni le ho trovate su mister auto .

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
     
  7. Dil

    Dil Presidente Onorario BMW

    7.189
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    6 Giugno 2010
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    530dMsport LCI E60
    :eek:

    ottima notizia,spero possa tornare utile a chi deve sost.le sole guarnizioni.

    fino a pochi mesi fa quelle guarnizioni era introvabili,hai un prezzo di riferimento?
     
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  8. ricc76

    ricc76 Collaudatore

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    9 Maggio 2010
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    ex bmw 530d e60 , ora cooper s r53 170
  9. Dil

    Dil Presidente Onorario BMW

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    6 Giugno 2010
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    530dMsport LCI E60
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  10. ricc76

    ricc76 Collaudatore

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    9 Maggio 2010
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    ex bmw 530d e60 , ora cooper s r53 170
    :biggrin: ciao!
     
  11. Dil

    Dil Presidente Onorario BMW

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    6 Giugno 2010
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  12. ricc76

    ricc76 Collaudatore

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  13. Dil

    Dil Presidente Onorario BMW

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    6 Giugno 2010
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    530dMsport LCI E60
    ottimo,

    su quello che ho postato sopra danno tutto,tappi e tutte le guarnizioni ma come prezzi sono piu' o meno la'.

    spero per me di non averne mai bisogno anche perche' il mio collettore e' fresco di vita,ma sicuramente a qualche amico del Passion puo' tornare utile la cosa.
     
  14. ricc76

    ricc76 Collaudatore

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    9 Maggio 2010
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    ex bmw 530d e60 , ora cooper s r53 170
    io ho solo una guarnizione che ha qualche perdita .... e gia che smonto faccio un lavoro e due servizi ! via pure le lamelle!!!
     
  15. Dil

    Dil Presidente Onorario BMW

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    530dMsport LCI E60
    si per le guarnizioni fai piu' che bene a sostituirle tutte.

    io,come forse sai avevo elimianto le lamelle ma poi grazie al Passion sono riuscito a trovare un collettore con pochissimi km sulle spalle e ne ho approffittato mettendo tutto come prima.ti diro' che ora sono piu' contento di prima,ma questo e' un mio personale parere.
     
  16. ricc76

    ricc76 Collaudatore

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    9 Maggio 2010
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    ex bmw 530d e60 , ora cooper s r53 170
    si si ho letto quello che hai fatto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tanto le tolgo e le tengo ,poi magari se son messe bene un giorno le rimetto pure io ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  17. Dil

    Dil Presidente Onorario BMW

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    6 Giugno 2010
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    530dMsport LCI E60
    ecco appunto!

    di che anno e' la tua 530?
     
  18. ricc76

    ricc76 Collaudatore

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    9 Maggio 2010
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    ex bmw 530d e60 , ora cooper s r53 170
    aprile 2005
     
  19. Dil

    Dil Presidente Onorario BMW

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    6 Giugno 2010
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    530dMsport LCI E60
    era solo per curiosita':wink:

    non penso che elimini le lamelle per paura di rotture ma appunto perche' hai le solite perdite(trafilamenti di olio) dagli alberini delle stesse, o sbaglio
     
  20. ricc76

    ricc76 Collaudatore

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    9 Maggio 2010
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    ex bmw 530d e60 , ora cooper s r53 170
    sinceramente ho anche la paura di rotture :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> gia che sta macchina ha cambiato il motore col vecchio proprietario per rottura catena..... non vorrei cambiarne un'altro io per ste lamelle
     

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