ciao, ho appena comprato un bel nokia 7500 prism e una schedina da 2 giga perchè a me serve un cell fighetto e nn mi interessano tutte le cazzatine interne però volevo metterci la musica dentro, così quendo viaggio in scooter passo il tempo cosa mi conviene comprare??? l'adattatore schedina, la porta blutuuuuuuutz o il cavetto??? si riescono ad inserire i file direttamente dentro la scheda oppure serve il padre eterno x mettere un pò di sound????
Ma non aveva il cavo miniUSB nella confezione? Con quello + Nokia PC Suite riesci a fare tutto Altrimenti prova ad inserire gli MP3 direttamente nella microSD, ma non so se funzioni
immagino che nella schedina ci sia già una cartella tipo "musica" se io cacciassi i file direttamente lì dentro.... vada x il lettore, nella confezione nn ci sono cavetti!!! il cell è questo:
Nella schedina dovresti trovarti una cartella "sound", vado a memoria e le metti lì, o se vuoi, la crei tu e nel menù, se pressappoco è come il mio, n70, visualizzi tutti i formati audio.