Collegare ipod a Bmw z4 e89 del 2009 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Collegare ipod a Bmw z4 e89 del 2009

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Jeanpaul, 1 Giugno 2015.

1. Jeanpaul

Jeanpaul Aspirante Pilota

9
    2
    28 Maggio 2015
    Reputazione:
    7.653
    Z4 2.3 sdrive
    Sto impazzendo e la bmw non ne sa nulla...???
    Ho acquistato la vettura 3 settimane fa e ancora non sono riuscito a tirare fuori un ragno dal buco...
    Vi spiego:
    Nel cassetto del cruscotto ho una presa usb, che fino ad ora è risultata inutile con qualsiasi cosa abbia collegato, samsung s5, ipod, iphone 4, hd esterno verbatin 500gb e maxtor 1tb, devo provare con una chiavetta usb, ma con 4 gb che ci faccio?; mentre nel vano del bracciolo ho una presa 12v stile accendisigari e un ingresso aux.
    Vorrei sapere come utilizzare la presa usb del cruscotto, se devo comprare un cavo bmw o che altro, e se per l'ipod sono costretto a collegarlo tramite aux nel bracciolo, ma in questo modo sarei costretto a selezionare la musica non dall'idrive!

Grazie

2. bmwmsport

bmwmsport Amministratore Delegato BMW

3.186
    374
    24 Novembre 2009
    CESENA Viale Oberdan, 220
    Reputazione:
    24.813.966
    F26 E61 E90
    la presa che hai nel cassettino, è solo di " servizio", ovvero ci carichi musica, mappe,POI, percorsi pianificati, o la usi per backup della musica nel navigatore.

per utilizzarla in musica, inserisci e schiacciando il tasto option tovi la voce inport/export dsti musicali, da li segui le istruzioni.

per le altre funzioni allo stesso modo dai menù interessati.

per collegare l' iphone, devi avere la centralina combox, o l' interfaccia ipod, o una semplice gateway.

3. Jeanpaul

9
    2
    28 Maggio 2015
    Reputazione:
    7.653
    Z4 2.3 sdrive
    Grazie mille! Non credo di avere nessuno dei suddetti collegamenti, c'è possibilità di installarli, e se si come e dove?

4. bmwmsport

bmwmsport Amministratore Delegato BMW

3.186
    374
    24 Novembre 2009
    CESENA Viale Oberdan, 220
    Reputazione:
    24.813.966
    F26 E61 E90
    si è possibile installarli, dove?? da chi fa post-montaggi.... ;-)

5. Jeanpaul

9
    2
    28 Maggio 2015
    Reputazione:
    7.653
    Z4 2.3 sdrive
    grazie mille!

Condividi questa Pagina