ciao a tutti !! oggi nella ricerca del mio nuovo specchietto ( restyle-coupe- elettrici con ribaltamento elettrico) sono incappato in un problema.. lo specchietto è collegato al cablaggio elettrico non con i normali fili, ma bensi da una flat stampata... dove posso trovare il suddetto specchietto ?? quello con i normali fili non va bene ?? grazie mille !!
Devi cercare necessariamente uno specchietto per bmw coupe e46 dall'anno 2003-2006 . (ovvero restyling) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Risposta errata!mai arrendersi cosi' falcimente :wink::wink:....scherzo.Cmq io ho avuto lo stesso intoppo perchè cambiai il mio specchieto e presi il restrling credendo fosse lo stesso.Ho raschiato la flat,tagliato il connettore e saldato i fili collegandoli ad uno uno ovviamente testandoli con il tester.riesci a risalire ai fili perchè motorino e riscaldamento vetro hanno 2 resistenze diverse. @ piggi01 Se non 6 pratico di saldature vai da un elettrauto che abbia voglia di lavorare e te lo sistema un 20 minuti.:wink:
grazie mille !!! comumque ho compraro unca coppia di specchietti replica m5 ripiegabili elettricamente, hanno i fili normali... levando lo spinotto e ricollegando i fili seguendo lo schema elettrico dovrebbe funzionare uguale ?? grazie mille