collegamento specchietti ribaltabili con memoria | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

collegamento specchietti ribaltabili con memoria

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da piggi01, 31 Gennaio 2013.

1. piggi01

piggi01 Aspirante Pilota

12
    0
    1 Dicembre 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 330cd e46 restyle
    ciao a tutti !!
    oggi nella ricerca del mio nuovo specchietto ( restyle-coupe- elettrici con ribaltamento elettrico) sono incappato in un problema..
    lo specchietto è collegato al cablaggio elettrico non con i normali fili, ma bensi da una flat stampata...
    dove posso trovare il suddetto specchietto ?? quello con i normali fili non va bene ??
    grazie mille !!

2. ilbmwista

ilbmwista

26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    Devi cercare necessariamente uno specchietto per bmw coupe e46 dall'anno 2003-2006 . (ovvero restyling) ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

3. Fulviodj

Fulviodj Amministratore Delegato BMW

2.691
    89
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    12.785
    318Ci E46,ex 318 IS Coupè
    Risposta errata!mai arrendersi cosi' falcimente :wink::wink:....scherzo.Cmq io ho avuto lo stesso intoppo perchè cambiai il mio specchieto e presi il restrling credendo fosse lo stesso.Ho raschiato la flat,tagliato il connettore e saldato i fili collegandoli ad uno uno ovviamente testandoli con il tester.riesci a risalire ai fili perchè motorino e riscaldamento vetro hanno 2 resistenze diverse.

@ piggi01 Se non 6 pratico di saldature vai da un elettrauto che abbia voglia di lavorare e te lo sistema un 20 minuti.:wink:

4. piggi01

piggi01 Aspirante Pilota

12
    0
    1 Dicembre 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 330cd e46 restyle
    grazie mille !!!

comumque ho compraro unca coppia di specchietti replica m5 ripiegabili elettricamente, hanno i fili normali... levando lo spinotto e ricollegando i fili seguendo lo schema elettrico dovrebbe funzionare uguale ??

grazie mille

Condividi questa Pagina