collegamento Parrot CK 3100 su bmw serie 5 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

collegamento Parrot CK 3100 su bmw serie 5

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da falcodellastrada, 15 Gennaio 2005.

1. falcodellastrada

falcodellastrada Primo Pilota

1.012
    5
    17 Dicembre 2004
    Reputazione:
    49
    BMW E60
    Ciao ragazzi,
    ho bisogno di un vostro grande aiuto!
    Devo montare il vivavoce bluetooth PARROT CK 3100 sulla mia nuova BMW serie 5 E60 ma oltre ad essere molto indeciso su dove posizionarlo in quanto non voglio lasciarlo molto a vista a causa anche della colorazione azzurra che stanerebbe un po' con la plancia, quanto ho senito che per la mia autoradio professional non è cosa facile il collegamento con tutto il sistema, sulle istruzioni sembra facile ma nella realtà al contrario. Mi hanno detto che ci vuole un adattatore che crei un'uscita ISO alla radio ma da dove? se questa non ha uscite?
    Vi prego aiutatemi.
    Se sapete dirmi di qualche adattatore se per piacere mi dite dove posso recuperarlo e come si chaima perfettamente.
    grazie a quanti mi aiuteranno
    Ciao

2. stecca975

stecca975 Amministratore Delegato BMW

2.748
    5
    9 Ottobre 2004
    Reputazione:
    83
    330XD sedan EX184HP
    se vuoi un consiglio prima di fare cavolate affidati a uno che sia veramente qualificato

3. falcodellastrada

1.012
    5
    17 Dicembre 2004
    Reputazione:
    49
    BMW E60
    Purtroppo mi affiderò già ad un installatore qualificato per l'antifurto, ma accennadogli di questa ulteriore installazione, l'ho visto scettico in quanto mi dice che dietro la mia radio non ci sono possibilità di attacchi di connessori come sulle vecchie.
    Tutto qui.
    Comunque grazie

4. stecca975

stecca975 Amministratore Delegato BMW

2.748
    5
    9 Ottobre 2004
    Reputazione:
    83
    330XD sedan EX184HP
    guarda, gli attacchi secondo me se non ci sono già li faranno....
    non credo tu voglia tagliare i fini della macchina, quindi puoi sempre aspettare che li mettano in commercio...

5. BlackThunder

BlackThunder Amministratore Delegato BMW

3.506
    4
    9 Settembre 2003
    Reputazione:
    34
    E91 320d - 190hp
    Esatto! Alle perse fai tagliare i fili.
    Ma gli attacchi ci sono sicuramente.
    Se si rompe il modulo radio, che fanno, sostituiscono tutto il cablaggio?

6. Blinker

Blinker Amministratore Delegato BMW

4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    se i fili vengono tagliati e poi riuniti o con connettori standard oppure con giunzioni fatte come dio comanda (elica perfetta+saldatura+cappuccio isolante a caldo a stringere) viene quasi meglio che non usando gli adattatori ISO da due lire che spesso hanno i pin a incisione che fanno un contatto abbastanza precario coi cavi.

se si riesce ad avere un po' di abbondanza sul fascio di cavi dell'auto è quasi meglio tagliare e giuntare a regola d'arte.

7. falcodellastrada

1.012
    5
    17 Dicembre 2004
    Reputazione:
    49
    BMW E60
    impostazioni LINGUA su Parrot Ck 3100

Salve,
    mi rivolgo ai possessori di parrot ck 3100 il vivavoce bluetooth.
    Dopo averlo installato nella macchina ed averlo sincronizzato con il mio sony ericsson P900, ho un problema, non riesco a far tenere in memoria la lingua italiana.
    Mi spiego: ogni volta che riaccendo il quadro ed il Parrot si attiva, imposta come lingua "automatico" e quindi prende la lingua inglese.
    Qualcuno sa come potermi aiutare?
    Dove sbaglio?
    Sapete come fare a far comparire anche il segnale del gestore e il livello batteria?
    Grazie a quanti mi risponderanno

8. BlackThunder

BlackThunder Amministratore Delegato BMW

3.506
    4
    9 Settembre 2003
    Reputazione:
    34
    E91 320d - 190hp
    Re: impostazioni LINGUA su Parrot Ck 3100

Imposta la lingua in italiano e non automatico, perchè su alcuni telefoni non riesce a trovare la lingua automatica, è specificato su una tabella del sito della parrot.
    Se anche facendo così si riposizioni su automatico e quindi inglese, devi invertire i fili arancio e rosso dell'alimentazione, lo fai facilmente sospostando il portafusibile.
    A questo link trovi tutte le funzioni attivabili con i vari cellulari.
    http://www.driveblue.com/(3npq34qiekwwk045li32xm55)/download/CK3x00 vs phones features.pdf

9. falcodellastrada

1.012
    5
    17 Dicembre 2004
    Reputazione:
    49
    BMW E60
    problema risolto

Grazie Black Thunder,
    grazie al tuo consiglio ho risolto il problema
    Ora il mioParrot va che è un meraviglia.
    Ciao

10. max530

max530 Direttore Corse

1.617
    372
    1 Aprile 2007
    Padova
    Reputazione:
    30.414.072
    F06.640d - F10.530d - E60.530d -
    Ciao

CIAO Falco come stai?

vorrei montare il parrot 3200 sull mia e60- Tu te lo sei montato da solo? mi dai delle indicazioni?

11. falcodellastrada

1.012
    5
    17 Dicembre 2004
    Reputazione:
    49
    BMW E60
    Ciao,
    il parrot l'ho fatto montare dal mio installatore di fiducia che allora mi montò il satellitare.
    Posso dirti comunque che è un buon prodotto, mi trovo benissimo sopratutto con la chiamata vocale.
    Io l'ho montato nel posacenere così quando non serve si chiude lo spertellino e scompare tutto.
    Ovviamente ho dovuto rinuncaire al posacenere ma a me era cosa che non serviva.

12. CiccioDream

CiccioDream Secondo Pilota

824
    10
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    484
    E61 525 D Futura
    Mi faresti una foto del posacenere per favore, mi hai dato una splendida idea....:razz: :razz:

13. falcodellastrada

1.012
    5
    17 Dicembre 2004
    Reputazione:
    49
    BMW E60
    Per la foto spero di fartela entro domani, il problema è che da noi fa molto caldo e non rinuncio a girare con la mia bekva a 2 ruote.
    Comunque se tramite MP mi mandi le tua mail, te la invio, dico questo perchè tempo fa provai a pubblicare alcune foto nella firma ma feci un gran macello
    Bye

Condividi questa Pagina