Ciao a tutti Ho comprato un monitor come questo http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=4507918975&ssPageName=STRK:MEWA:IT :question: domanda: se taglio lo spinotto è possibile collegare uno spinotto per il navigatore satelittare vdo? aiutatemi!!!! datemi una speranza ciao grazie
Re: Collegamento monitor-navigatore volevo comperarlo anche io quel monitor.. per fare un lavoretto... tutto e' possibile.. ma devi avere i pin dello spinotto suo.. dal vdo dovresti avere sia uscite video composito che rgb.. moltoprobabilmente riesci a fare qualcosa con l'RGB... io cercai gli schemi ma non riuscii a trovare nulla..
...io comprerò un schermo 16/9 touch screen per mettere un computerino in macchina..l'unico problema è come trovare il supporto per la plancia..nn ho proprio idea...x il computerino è una scemenza...un trasformatore,un pc, prolunghe usb e il gioco è fatto..
si non credere sia cosi' facile comunque ok.. per il supporto perche' non usi quello originale bmw modificandolo??? Quello per il vdo per intendersi...
..ma sai io nn vorrei fare una cosa complicata...lascerei l'hardisk dentro il case..la cosa piu difficile sarebbe far passare i cavi..soprattutto se il monitor puo essere collegato al computer con un'uscita facilmente reperibile....l'ha fatto un mio amico sullo sportcoupè e nn c è voluto moltissimo..sicuramente tanto tanto tempo... cmq per il supporto bmw c avevo pensato solo che volendo lasciare il navigatore pittogrammi e il clima li dove sono dovrei montarlo nel cassetto portaogetti superiore e nel posacenere/accendisigari... un altro problema sempre relativo anche al supporto sarebbe quello dei tasti di accensione, volume...
grazie per la dritta..cmq il portatelecomando è opzionale vero??????????e che grandezza è lo schermo???7 pollici???il problema sarebbe trovare uno schermo che si integri perfettamente altrimenti sarrebbe un problemino modificare il supporto
Re: Collegamento monitor-navigatore cosa sono i pin dello spinotto suo? intendi quelli del monitor che ho o del vdo? insieme al monitor mi hanno mandato anche un foglio, dove ci sono i colori dei fili e a cosa corrispondono. domani se ho un minuto li scannerizzo e li posto. comunque il vdo non l'ho ancora comprato, se c'è nè uno che si collega più facilmente posso sempre cambiare.
Oggi ho portato il monitor da un elettrauto, mi ha detto che l'unica soluzione per poterlo collegare ad un nav. non originale è quella di sostituire il monitor, lasciando solo l'esterno di plastica. la prossima settimana mi dice se ci entra quello da 16:9 della jvc. appena ho notizie vi aggiorno.