Senti malissimo..perchè usi le onde Radio.... Io ho il cavo IPOD BMW e la musica funaiona anche se metto l'Iphone..secondo me è la soluzione migliore!:wink:
Quella che dici tu è L'INTERFACCIA IPOD BMW......e l'ho avuta sul 330cd, ottima davvero. Lele invece parla del cavo IPOD BMW da usare con l'uscita aux, se non erro. Confermi lele?
mmm caro sai che non lo so? Io ho il cavetto che esce nel cassettino....e ci attacco anche l'iphone..oltrettutto se arrivano telefonate mi toglie la musica in automatico...E lo controllo dai comandi volante! Il "problema" è che non mi legge le Playlist, mette tutto in un unica Playslist, che quando hai qualcosa come 300 o + canzoni diventa una rottura di palle trovare quella che vuoi ascoltare!
aaaaaaaaaaaaallora, ste cose le ho studiate abbastanza perchè in BMW non ne sanno una fava per primi Anche tu dovresti avere l'interfaccia iPod, cioè il cavo nel cassettino con il connettone rettangolare di tipo apple. L'interfaccia ti permette di usare le playlist come se fossero dei CD separati, solo che devi organizzare la musica nell'ipod e nell'iphone in 6 playlist (emula il caricatore cd da 6) diverse. L'utilizzo dell'interfaccia esclude la funzionalità del caricatore cd. La avevo sulla 330cd e funzionava bene.
Puoi farlo in due modi: 1) utilizzi un'uscita aux, senza gestione delle playlist e qualità audio inferiore; 2) Con un'interfaccia venduta da BORTESI, che si chiama DENSION ICELINK.
ah ecco! però scusa come faccio a fare i 6CD separati?? io attualmente ho 4 playlist...ma lui me le legge come una sola...
Per l'interfaccia BMW 1 PLAYLIST = 1 CD. Non so perchè non te le legga, dovresti avere le istruzioni nelle quali è spiegato bene il procedimento.
....ehm...... no...forse non mi son spiegato bene... non uso il bluetooth ... l'iphone e collegato via cavo.