Ciao a tutti,volevo sapere se qualcuno è riuscito a collegare l'iphone 4 alla propria bimba? Io non riesco,credo che non funzioni il bluetooth,non so come attivarlo,devo andare da un conce?
collegamento iphone 4 Vai nel menù bt dell'iPhone, dovrebbe mostrati bmw + un numero, lo selezioni, ti dovrebbe chiedere un codice, dai un numero a caso e reinserisci lo stesso numero nel menù dell'auto quando te lo chiede, ovviamente motore acceso e auto ferma
guarda non c'avevo mai pensato di cercarlo dal bluetooth,ora provo poi ti faccio sapere..grazie mille
Ciao,scusa il disturbo oggi ho provato a collegare il mio iphone alla macchina e non ho trovato nessun dispositivo..ho provato con un altro cellulare ma nulla..l'interfaccia bt nella macchina non c'è,non so neanche dove cercarla..nel navigatore non c'è nulla..sapresti aiutarmi? Grazie mille
collegamento iphone 4 Se a motore acceso e auto ferma i cellulari non rilevano dispositi bt temo che l'interfaccia bt sia assente o guasta. Mi dicevi che l'interfaccia é presente, su che base? Nel menù di bordo hai la voce telefono?
collegamento iphone 4 Se l'interfaccia é assente puoi solo farla aggiungere in bmw o da un installatore magari nuche non originale tipo un parrot
purtroppo l'impostazione bt sul navi non ce l'ho,pero sul volante ho la funzione del telefono anche se lo tengo premuto diversi secondi e non fa nulla...cosa sarebbe questo parrot? Sono un po ignorante a riguardo..
collegamento iphone 4 Se il menù telefono è assente sul navi, non hai l'interfaccia. Il fatto che ci sia il tasto sul volante non vuol dire nulla, probabilmente é un tasto standard non collegato a niente. Il parrot è il più famoso kit bt aftermarket
confermo quanto detto. tutti i volanti bmw hanno il tasto telefono ma questo non vuol dire che tu abbia il BT. vai in concessionaria e ti fai installare o un parrot o l'interfaccia originale.
collegamento iphone 4 Se la concessionaria è onesta non ti prende + di 350€ per il parrot base (che basta e avanza) se ti chiede di più vai da un installatore che magari riesci anche a spendere sui 300€. Io se il concessionario non esagera preferisco sempre rivolgeremo a lui almeno non ha scuse in caso di problemi.... ...ma se fa il furbo...
collegamento iphone 4 Ovviamente se vuoi il post montaggio dell'interfaccia originale.... ....allora buona spellata.