capperi...bellissimo grazie Mdx... una cosa, il programmino che ho installato sul mio dev'essere installato anche sul remoto per assistenza a distanza esatto? ho dato un'occhiata al sito ma non ho capito benissimo cosa devo installare sul remoto...grazie
Ops...era proprio teamviewer...ho letto adesso sopra...come non detto... Comunque si, deve essere installato (lo stesso programma) ed attivo anche in remoto. Il computer in remoto avrà un ID (un numero) ed una password (numerica anch'essa). Se li hai entrambi hai l'accesso al desktop remoto in una finestra.
grazie grazie grazie grazie...vi amo...mi avete risolto un problemino da non poco per me e km in macchina risparmiati...:wink: Fantastico e pure gratuito...eccezionale...grazie grazie
E di che? Ma sai che lavoro fai tu per tutti?!?! Ci mancherebbe... Lieti di essere stati utili (parlo senza autorizzazione anche a nome di Mdx, ma non credo smentirà..)
beh vi ringrazio lo stesso...:wink:...siete già in lista per rep+ Non avevo mai trovato, oltretutto gratuito, un programmino così semplice ed efficace allo stesso tempo...Dio vi benedica...
Ti segnalo www.wintricks.it sezione software. C'è veramente TUTTO quello che puo' essere utile con predilezione per il gratuito e l'opensource. Se ti serve qualcosa che faccia le stesse cose di un programma a pagamento vai sul cerca (sempre della sez software) ed usa le parole chiave tipo "dsktop remoto" o "editor XML" etc e troverai sicuramente quel che serve. E tengono sempre conto degli aggiornamenti! :wink: Grazie per l'eventuale rep+ ...io credo di avertela data già piu' volte, ma se si puo' continuero'. Meritata!
bel sito... tienile per te, cmq ti metto in pm se vuoi usarle, il link della mia raccolta personale, bazzicando qua e là...:wink: Basta aprirlo e copi/incolli... c'è questa che mi fà morire ogni volta che la vedo...
Io impazzisco per questa Mi fa sbudellare. Grazie per il link, ne faro' tesoro. Hai letto il mio messaggio per il controller del tuo HD?