1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Sostieni il forum! Iscriviti al BMWpassion vClub e avrai avatar speciale e rimozione della pubblicità! Clicca Qui!

Collegamento I-pod

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Meghio, 14 Novembre 2007.

1. Meghio

Meghio Kartista

51
    0
    5 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    320 d coupè
    DOMANDA VELOCE; VORREI COLLEGARE L'I-POD ALLA MIA NUOVA 320D E92, MA SFORTUNATAMENTE NON HO MESSO L'INGRESSO USB PUR AVENDO LA RADIO PROFESSIONAL; HO LETTO NEL FORUM CHE CI SONO INTERESSANTI KIT IN POST-MONTAGGIO CHE FUNZIONANO MEGLIO DEGLI ORIGINALI BMW E CHE HANNO ANCHE UN INTERFACCIA BLUETOOTH PER IL VIVA VOCE... COSA MI DITE IN PROPOSITO, E' FATTIBILE E SOPRATTUTTO COME FARE PER MONTARE IL TUTTO; DELLA SERIE, COMPRO IL KIT E LO ATTACCO APRENDO SOLO UN PO' DI PLASTICHE OPPURE LA COSA E' PIù COMPLESSA????
    MI SONO UN PO DILUNGATO MA VI HO DETTO TUTTO...:mrgreen:

2. zingaroby

zingaroby Kartista

80
    4
    23 Dicembre 2007
    Alcamo
    Reputazione:
    298.657
    F11 Bmw 520 D Touring Futura
    Scusa, ma nel bracciolo anteriore non hai per caso un ingresso da 3,5 con accanto scritto AUX ???. Se si, allora con un cavetto maschio - maschio tipo jack da 3,5 puoi collegare bene l'ipod allo stereo, selezionando su quest'ultimo l'ingresso AUX.
    Spero di esserti stato utile.
    P.S. ricordati di non scrivere mai in maiuscolo.
    Saluti, Zingaroby.

3. donze68

donze68 Aspirante Pilota

10
    0
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 320d e91 m sport
    salute a tutti,sono nuovo sia in un forum sia in bmwpassion.
    veniamo al dunque, ho appena dato indietro la mia 320d e46 touring m,a giorni dovrei ritirare la nuova e90/91 320d touring m,nella 320 precedente avevo installato il cavo per l' i pod in quella nuova non c'è nessun collegamento per l'ipod tranne che l'uscita aux.posso smontare il vecchio cavo e rimontarlo sulla nuova 320 e compatibile?ho devo collegare l' ipod all'uscita aux.
    grazie per le eventuali risposte

4. strike71

strike71 Aspirante Pilota

6
    0
    1 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 320d touring MSport
    è un po' difficile...

...ma si può fare, dipende dalla radio che hai. Quello che non puoi fare è recuperare il vecchio cavetto dalla e46. Per ora sono disponibili diversi kit originali e non.

Con il navigatore satellitare e il caricatore cd originale puoi installare un icelink gatway500, e dovresti avere il display dell'ipod riprodotto sul display del navi.

Se hai la radio pro e, obbligatorio, il caricatore cd, puoi installare un kit bmw after market.

Se hai la radio business senza caricatore cd puoi installare un kit bmw che comprende anche un display esterno (monocromatico 1 riga di testo) che si installa in mezzo alle 2 bocchette nella zona alta della plancia.

Sto ancora cercando la soluzione migliore senza spendere troppo, in quanto nessuna di queste interfaccie costa (installata) meno di 500 euro.

Anzi se qualcuno sa dirmi qualcosa in merito ben venga!

5. donze68

donze68 Aspirante Pilota

10
    0
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 320d e91 m sport
    Grazie, ho una radio busines senza caricatore cd e senza navi, ma legge i file mp3.
    Il kit monocromatico non mi convince,
    anzi aspetto anch'io se qualcuno a qualcosa in merito da consigliare

(devo collegare ipod photo da 30g)

Condividi questa Pagina