collegamento fili comandi al volante | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

collegamento fili comandi al volante

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da cremaeros, 4 Settembre 2007.

  1. maurinax

    maurinax Presidente Onorario BMW

    12.296
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    no hai capito male, nella spina della radio ci potrebbero essere 2 fili bianchi, uno solo bianco che a te non interessa e uno del bus bianco/rosso/giallo che è quello che serve a te, altrimenti lo prendi dal comando luci
     
  2. _andrea123_

    _andrea123_ Kartista

    63
    0
    14 Aprile 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw x5 3.0d - e7'0

    sei insuperabile...grazie mille....sabato mi metto al lavoro...e faccio anche 2 foto se a qualcuno può interessare
     
  3. maurex2002

    maurex2002 Aspirante Pilota

    36
    0
    20 Febbraio 2017
    Reputazione:
    10
    bmw 318i
    Salve riprendo questo vecchio post perchè mi trovo in una situazione simile e chiedo agli utenti interessati se possono aiutarmi.

    ho letto numerosi post dove le indicazioni e i suggerimenti di maurinax sulla installazione dei comandi al volante della e46 sono preziose . Ho messo mano al "restauro" della mia e46 motorizzata m43 b19. tra gli optional ho fatto installare volante 4 razze e radio/nav dynavin d99 compatibile con e46. L'elettrauto non riesce a collegare l'interfaccia della radio/nav al volante perche' non trova lo spinotto necessario. Si dovrebbe creare una connessione con l'interfaccia e l'ibus ma non sa come perchè non riesce a trovare uno schema dell'interfaccia. Vi sarei grato se mi forniste qualche indicazione.
     

Condividi questa Pagina