Scusate ragazzi ma Volevo un’informazione per caso è possibile collegare due telefoni contemporaneamente cioè che ricevono entrambi le chiamate, perché a me ne fa collegare per le chiamate solo uno mentre su f31 ne collegavo due insieme
Come fai a ricevere chiamate su due telefoni collegati al bt auto? Quando arriva la prima chiamata il canale audio viene già occupato e alla seconda puoi rispondere solo dal secondo Cell (oppure commutare da video ma cmq non in contemporanea, ovviamente)
Si fa se hai l'opzione delle funzionalità estese del bluetooth, che avevi nella f31. Serve a collegare entrambi i telefoni, ma ovviamente il primo che occupa il canale lo tiene fino alla fine della chiamata.
Ecco esatto funzionalità estesa Pensavo di averlo sulla g21 invece nulla che voi sappiate si può codificare
certo a me serve collegare due telefoni cosi se mi chiamano posso rispondere d a entrambi perche ora se collego uno e mi chiamano sull'altro non è in bluetooth. Comunque ho visto io dovrei avere bluetooth esteso ho anche la ricarica wireless come faccio ad attivare la connessione su entrambi
come fai ad avere la ricarica wireless (peraltro totalmente inutile) senza il bt esteso? credevo fossero un pack unico... almeno, lo erano quando ho ordinato la mia. Forse ora lo hanno diviso per la solita mancanza di componenti... Se ti hanno messo un hw diverso, temo non sia retrofittabile
effettivamente risultano ancora in bundle... dovresti verificare se hai il secondo microfono per il passeggero
confermo che non ho la ricarica wireless ma si collegano entrambe gli smartphone contemporaneamente e posso chiamare o rispondere da tutti e due, ovvio non nello stesso istante
Sì questo ha senso (BT esteso è disponibile anche senza ricarica wireless). Non credevo fosse possibile il contrario (wireless senza bt esteso).
Io ho l'optional ricarica wireless (preso a fine 2020) e collego 2 telefoni in contemporanea. Sulla F31 non avevo l'optional BT esteso ed allora lo avevo codificato per collegare 2 telefoni in contemporanea e per fare streaming musicale BT che nel 2013 non era di serie nel BT base.