Premetto che queste luci erano gia montate sull'auto prima dell'acquisto. Se riesco provo ad usarle oppure estirpo tutto. Non so chi ha fatto il lavoro ma ho dovuto scollegare il positivo 12v dalla derivazione generale poichè queste lampade facevano quello che volevano(si accendevano a caso e magari non si spegnevano più). Il kit in questione provato con un'alimentazione esterna penso che dovrebbe funzionare così: Positivo 12v oppure in alcuni casi positivo sottochiave Negativo 0v Segnale di spegnimento positivo Alimentando il sistema le luci si accendono e quando gli arriva il segnale(ulteriore 12v)si spengono. Eccoci arrivati al dunque...Dove posso trovare un positivo sotto chiave o un positivo temporizzato per alimentare il mio sistema? Se fosse possibile vorrei trovarlo nella scatola nel vano motore davanti al passeggero,dove alloggiano alcuni relè e la centralina DDE. Almeno collegandolo ad un positivo "sottochiave" avrei la certezza dello spegnimento del sistema. Resto in attesa di qualche buon'anima che mi aiuti. Ciao a tutti.