Collaudatore Porsche muore in incidente con la nova 911.. | BMWpassion forum e blog

Collaudatore Porsche muore in incidente con la nova 911..

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da Davide, 16 Febbraio 2009.

  1. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
  2. nicola80

    nicola80 Presidente Onorario BMW

    7.314
    188
    4 Marzo 2008
    Reputazione:
    23.652
    Bmw Mini Cooper S
    che botto,spesso si fidano troppo di se stessi..............
     
  3. twinturbofan

    twinturbofan Direttore Corse

    2.038
    17
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    229
    3 naftoni!
    cazz0...
    vengono i brividi, il cabrio non ha aiutato ma è proprio una gran botta...
     
  4. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    caxxo......è passato sotto il guardrail!!!!

    poverino......
     
  5. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Porca miseria, brutta disgrazia...
     
  6. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    brutta disgrazia, e mi sa tanta sfortuna.
     
  7. hell

    hell Presidente Onorario BMW

    14.353
    426
    4 Luglio 2004
    Reputazione:
    5.018.143
    330xd E92 Futura Individual
    Quoto....... :wink:
     
  8. Razor9310

    Razor9310 Presidente Onorario BMW

    6.726
    437
    12 Ottobre 2008
    Reputazione:
    32.820.217
    ex 320d E91 LCI
    Lo dicevamo nel topic della 998...

    Ma chi è l'intelligente che ha fabbricato quel guard-rail???
     
  9. mgmdoc

    mgmdoc Primo Pilota

    1.471
    17
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    833
    ex e92-e64-Maserati GTS.
    L'ennesima dimostrazione che le strade di tutti i giorni ( autostrade comprese ) non sono piste dove collaudare o testare la propria autovettura. Per quello esistono i circuiti :sad:! Non sono certo da colpevolizzare i guard-rail ecc. !!!:evil:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 17 Febbraio 2009
  10. *Niccolò*

    *Niccolò* Presidente Onorario BMW

    9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    poveraccio...
     
  11. Razor9310

    Razor9310 Presidente Onorario BMW

    6.726
    437
    12 Ottobre 2008
    Reputazione:
    32.820.217
    ex 320d E91 LCI
    Se il guard-rail era fatto bene, probabilmente quel pover uomo sarebbe ancora vivo...
     
  12. andreaminotti81

    andreaminotti81 Collaudatore

    267
    17
    3 Aprile 2008
    Reputazione:
    4.614
    venduta

    ti quoto per quasi tutto, ma i guard-rail, sono delle vere e proprie armi, prendi ad esempio un motociclista che nn sta facendo il cog+++ne, ma va in collisione accidentalmente con il guad-rail,gli parte via una gamba o un braccio e neanche se ne rnde conto
     
  13. 997s

    997s Amministratore Delegato BMW

    3.081
    65
    8 Ottobre 2008
    Reputazione:
    545
    997S
    quelli non sono guard rail, sono trappole progettati da idioti punto e basta.

    se ci vai a sbattere contro con una vettura bassa da terra (tipo porsche) quello si alza e tu ti ci infili sotto e ci lasci la la testa !!!!

    e non occorre andare a 300 allora
    basta che ci vai contro anche a 80 e ti ammazzi uguale.
    non bisogna essere ingegneri per capire questo.
     
  14. mgmdoc

    mgmdoc Primo Pilota

    1.471
    17
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    833
    ex e92-e64-Maserati GTS.

    che i guard-rail siano stati progettati male è una cosa ma che si usino le strade per testare auto è tutt'altra cosa ](*,). Cito quanto si legge su Autoblog: ".....Alcuni testimoni hanno affermato che la Porsche procedeva ad alta velocità, in un tratto di autostrada dove non vige alcun limite. Assieme alla Porsche 998 Cabrio, stava svolgendo i collaudi anche un prototipo di Porsche Pamera".
    Certamente se il povero collaudatore non avesse corso tanto ( e non agli 80 km/h ) l'auto non si sarebbe ridotta in quello stato !!](*,)
    Morale
     
  15. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Qualche anno fa era morto un collaudatore Lamborghini se non ricordo male, mentre stava testando un prototipo.
     
  16. Boa

    Boa Amministratore Delegato BMW

    2.911
    85
    17 Novembre 2008
    Reputazione:
    22.115
    Bmw 320d (e91) - ex 118d (e81)
    Ke botta! Mi dispiace molto!
     
  17. 997s

    997s Amministratore Delegato BMW

    3.081
    65
    8 Ottobre 2008
    Reputazione:
    545
    997S
    l'auto è rimasta integra e gli unici danni sono quelli causati dal guard rail che alzandosi ha fatto da lama e da perno alla vettura che si è girata di 180° sotto il guard stesso

    se il guard rail non avesse ceduto l'auto sarebbe scivolata lungo il guard rail stesso senza danni per il conducente.
     
  18. mgmdoc

    mgmdoc Primo Pilota

    1.471
    17
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    833
    ex e92-e64-Maserati GTS.
    a' ridaie ](*,): se non fosse andato a velocità elevate probabolmente non sarebbe finita così male ](*,):mrgreen:
     
  19. addlightness

    addlightness Amministratore Delegato BMW

    3.036
    418
    15 Agosto 2008
    Reputazione:
    129.756
    bugatti veyron TDI
    una Lambo carbonizzata? mi pare al tg avessero parlato di un venditore della concessionaria impegnato a dimostrare le doti della vettura ad un potenziale cliente, con risultato un bello schianto con macchina incenerita e occupanti defunti.
    è la stessa che dici tu?
     
  20. mgmdoc

    mgmdoc Primo Pilota

    1.471
    17
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    833
    ex e92-e64-Maserati GTS.

    :shocked!::shocked!::shocked!:
     

Condividi questa Pagina