collante per guarnizione

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da lucaxrev3, 30 Ottobre 2008.

1. lucaxrev3

lucaxrev3 Kartista

228
    2
    21 Luglio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 530 E60
    Ciao ragazzi, tempo fa ho sostituito l'alzavetro post. e devo aver riattaccato male il pannello morbido che chiude il vano portiera contenente il vetro. Il risultato quale potrà mai essere??!!????!? OVVIAMENTE ENTRA ACQUA!!!!! Ho rismontato tutto e ho aggiunto un pochino di silicone senza esagerare tutto lungo il perimetro. L'acqua entra ancora. Ora non so se riaprire e mettere ancora silicone, magari metterlo meglio, oppure comprare il collante adeguato BMW o simile (se poteste indicarmene uno) e darci quello dopo aver ripulito da tutto il silicone. Voi che dite?
    Ciao e grazie..!

Luca

2. lucaxrev3

lucaxrev3 Kartista

228
    2
    21 Luglio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 530 E60
    Dimenticavo, ancora una cosa..., ma l'acqua che entra dove va a finire? Entra dal vetro e cade nel vano dell'alzavetro dove c'è anche il motorino?? E poi esce da degli sfoghi?

3. edosnake

edosnake Collaudatore

421
    12
    16 Ottobre 2007
    Reputazione:
    40
    320d touring
    in conce o da un buon brico center compra del nastro bituminoso per pannelli isolanti

4. economi74

economi74 Secondo Pilota

700
    16
    28 Ottobre 2007
    Reputazione:
    3.186
    bmw e46
    L'acqua entra nel pannello della porta, poi in teoria dovrebbe defluire all'esterno da buchi della stessa portiera ma se trova la strada si infila dentro e ti inzuppa la moquette. Tieni aperta la macchina, asciuga per bene con il phon, perche la puzza di bagnato ammuffito è moooooolto persistente. CIao

5. mario74

mario74 Amministratore Delegato BMW

4.481
    148
    26 Dicembre 2005
    Reputazione:
    7.663
    bmw 320 E91 LCI

Condividi questa Pagina