Colgo l'occasione di venderla, vi sembran tanti euri??

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da LeMansBlue, 12 Ottobre 2010.

1. LeMansBlue

LeMansBlue Collaudatore

451
    28
    1 Dicembre 2008
    Reputazione:
    13.324.131
    330d e46 204cv msport
    =D> già vediamo cosa mi si presenta....sogno un 335d lemansblue msport interni alcantara con solo pdc e tempomat a 22500 euro...ovviamente con meno di 80k km...

se mi si presentasse crederei nuovamente a babbo natale!:mrgreen:

2. MBlack

MBlack Primo Pilota

1.019
    13
    2 Maggio 2005
    Reputazione:
    234
    in attesa di una BMW
    posso farti l'esempio della mia che ha 56000 km pelle navi pack M cerchi 19 ecc ecc

eppure a 20000e non mi hanno neanche contattato per chiedere informazioni

per questo ti dico che se hai trovato l'acquirente disposto a sborsare 22000 euro non ci pensare troppo:wink:

Ultima modifica di un moderatore: 14 Ottobre 2010
  3. themainecoon

themainecoon Direttore Corse

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    quelle in firma ce l'ho tutte!
    Ragazzi, secondo me c'è poco da fare.... 22000 è il prezzo a cui lui l'ha messa in vendita, non il prezzo a cui l'ha venduta.......... potranno chiamarlo in centomila, andare in cinquantimila a vederla, ma nessuno la pagherà il prezzo richiesto; dico questo purtroppo per lui, perchè noi tutti sappiamo che la macchina li vale quei soldi, ma chi compra non è disposto a sborsarli, ahimè!

Parlo per esperienza...........a quella cifra gliela avrebbe già portata di persona la macchina....

4. LeMansBlue

LeMansBlue Collaudatore

451
    28
    1 Dicembre 2008
    Reputazione:
    13.324.131
    330d e46 204cv msport
    ..è pure bellissima la tua io te li darei subito!!!

hai ragione, è il prezzo a cui l ho messa in vendita ma non pensavo sinceramene di ricevere nemmeno una telefonata...adesso valuto per una settimana la varie intenzioni degli acquirenti e poi vi farò sapere se venduta ed a quanto!!...

pensa solo una cosa ridicola, un mio amico ha un audi bianca s line particolare che vale 20000 euro....l ha venduta ieri a 27000 perchè ha trovato un tipo che cercava proprio quel modello di quel colore...potrebbe essere il mio caso dato che di msport bianche berlina con quei km non se ne trovan tante!!

5. carliz

carliz Primo Pilota

1.083
    31
    13 Luglio 2010
    Reputazione:
    464
    E91 330D
    questo potrebbe anche essere e te lo auguro se davvero vuoi dare via, ma si tratta di rarissime eccezioni che non fanno di certo salire il valore di mercato di un'auto 99 potenziali clienti su 100 sono piuttosto disposti a prenderla di un altro colore o con altri allestimenti/optional piuttosto che pagarla più del valore di mercato...

6. LeMansBlue

LeMansBlue Collaudatore

451
    28
    1 Dicembre 2008
    Reputazione:
    13.324.131
    330d e46 204cv msport
    Quoto....

facendo così "cerco la mosca bianca" ...colui che se la vuole così la paga..o me la tengo, tanto non mi dispiace mica!

è per questo che l ho messa in vendita a quel prezzo, a meno non la venderei mai, siccome so che la valutazione è esagerata se faccio l affare la do via altrimenti la tengo (e da un lato son pure contento!)

7. carliz

carliz Primo Pilota

1.083
    31
    13 Luglio 2010
    Reputazione:
    464
    E91 330D
    questo ragionamento te lo appoggio in pienamente :wink:..o realizzo quello che secondo me vale oppure me la tengo...( perchè è un gran mezzo )

se la vendo so che l'ho data per il suo reale valore e non per quello di questo mercato ( in questo momento particolarmente debole )..e a questo punto con i soldini in mano sfrutto il mercato debole per prendermi un mezzo 'superiore'

:wink:

ad ogni modo cadi in piedi! :mrgreen:

8. ARMATAGGIA

ARMATAGGIA Amministratore Delegato BMW

4.531
    92
    22 Ottobre 2007
    Reputazione:
    33.216
    A5 3.0TDI cabrio ex Bmw e93
    VENDILA!

Io ho preso 30.000 di una 330d e93 cabrio del 2007 con valore a nuovo di 72.000 euro aveva di tutto e di più!!

9. tekilabumbum

tekilabumbum Kartista

118
    7
    20 Giugno 2010
    Reputazione:
    136
    BMW 320 touring - Navi - Auto
    Portagliela anche in spalla...

10. AssoAsso

AssoAsso Kartista

140
    7
    18 Luglio 2009
    Reputazione:
    542
    Bmw 320d Futura
    Ciao. Se la tua intenzione è venderla al tuo posto a quel prezzo la porterei di persona.:lol: Calcola che meno di un mese fà ho preso la mia del 2007 con 30.000 km certificati pari al nuovo ( dentro ha ancora il classico buon odore dell'auto uscita dal conce) esternamente non sono riuscito a trovare un graffio. Futura con navi prof. cerchi 18 mod 162 sedili pelle sportivi fari bixeno ecc.ecc.a 20.000 compreso passaggio tagliando e aggiornamento navi. L'auto per come è messa ha un valore superiore e infatti il proprietario ne voleva 24K. Ma il valore di mercato di questi tempi è cosi' (basso) e chi acquista difficilmente paga sopra quotazione. Io l'ho fatto sapendo ciò che portavo a casa ma pagando 1000euro in più solo perchè è mia intenzione tenerla a lungo:redface:

ma difficilmente chi la cambia spesso è disposto a pagarla 4/5 mila euro sopra la quotazione di mercato. Tutto questo IMHO

11. riky86

riky86 Presidente Onorario BMW

7.465
    379
    8 Ottobre 2007
    Reputazione:
    67.702
    E36 - E46 - E90
    io la terrei al posto tuo...cmq il palermitano che ti aveva contattato forse lo conosco perchè mi raccontava che ne aveva vista una bellissima bianca del 2007 ma non ho capito se l'aveva vista in sicilia stesso o fuori quindi non sono sicuro sia la stessa persona...se è la stessa persona,posso dire a chi ha detto:da palermo a te è una truffa...assolutamente no,quella persona si spacca il cul0 dalle 6 e 30 del mattino alle 7/7,30 di sera per campare la famiglia e con tutto che non naviga nell'oro lavora onestamente e si mette qualcosa da parte per togliersi lo sfizio di avere una e90...

12. LeMansBlue

LeMansBlue Collaudatore

451
    28
    1 Dicembre 2008
    Reputazione:
    13.324.131
    330d e46 204cv msport
    grazie..lo so è quello che voglio fare e che tanti dovrebbero fare...se una cosa vale perchè svenderla?!?! capisco che ci sono delle necessità e delle priorità ma se tutti dessimo il reale valore alle "cose" l'economia mondiale girerebbe in un altro senso sicuramente...

secondo me hai preso un bel mezzo ad un prezzo più che onesto!

tramite vendita nel forum ho venduto una centralina ad un ragazzo di PA al quale ho inviato prima la centralina di aver ricevuto i soldi...la trattativa è andata a buon fine e mi sono fidato delle persona indistintamente dal fatto che fosse di Palermo o di Bolzano...la feccia e le persone scorrette esiston ovunque...da bolzano a palermo come le persone buone...nn è bello generalizzare!!!

Il ragazzo che mi ha contattato era giovane (24 anni) ed è stato davvero gentile al punto che mi sono fatto un pò di rimorsi e gli avrei spesato il viaggio e fatto un po di sconto (non dirglielo però :razz:)!!

A 1 persona piace questo elemento.
  13. Cugy

Cugy Amministratore Delegato BMW

2.752
    125
    20 Aprile 2010
    Reputazione:
    38.914
    A4 B9
    Infatti non bisogna fare di tutta l'erba un fascio e poi non capisco perchè uno che parte da lontano per andare ad acquistare una macchina debba essere un truffatore. Anch'io mi sono sparato 700 km per andare a prendere la mia a Pavia. E l'ho fatto non per truffare qualcuno, bensì semplicemente perchè dalle mie parti una macchina come quella che ho adesso sotto il cuxx non l'avrei mai pagata 22600 euro quattro mesi fa!

14. riky86

7.465
    379
    8 Ottobre 2007
    Reputazione:
    67.702
    E36 - E46 - E90
    la feccia esiste in tutto il mondo,quando avevo la e46 in vendita su internet mi contattavano i soliti stranieri che mandavano i soldi e io gli dovevo mandare la macchina così nel frattempo loro bloccavano il pagamento e addio macchina e soldi...non ricordo bene il meccanismo di quella truffa...24 anni????non è lui allora,la persona di cui parlo io lavora da un mio amico carrozziere e ha più di 30 anni...anche io cmq ho visto le quotazioni delle e90 del 2007,non so se tenerla o venderla prima che arriva a cifre ancor più scandalose,da una parte mi la terrei perchè mi piace e mi trovo anche bene però il valore che tra poco diventa ridicolo mi mette un pò di dubbi...

A 1 persona piace questo elemento.
  15. AssoAsso

AssoAsso Kartista

140
    7
    18 Luglio 2009
    Reputazione:
    542
    Bmw 320d Futura
    =D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>

Sei una gran bella persona!

Rep+

=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>

16. riky86

7.465
    379
    8 Ottobre 2007
    Reputazione:
    67.702
    E36 - E46 - E90
    un mio amico un mesetto fa è andato a genova per una 320cd e46,era il suo sogno e l'ha trovata li per come la voleva e in condizioni oneste,l'ho provata anche io qualche sera fa ed era perfetta...nessuno ha preso in giro nessuno...

17. DadoBMW

DadoBMW Direttore Corse

1.624
    55
    31 Agosto 2008
    Reputazione:
    5.829
    Z4 2.5i 192cv con NOS
    Ti ripeto...la sto vendendo a 21000 euro "trattabili" (senza passamontagna da parte dell'acquirente)... è di dicembre 2007 (quindi praticamente un 2008) e ha 90mila km...

Per chi diceva di conoscere un ragazzo di Palermo interessata ad una e90 bianca... anche io ho ricevuto la telefonata di un Palermitano che mi ha detto che la mia gli piaceva più delle altre proprio perchè era bianca. Però voleva trattare molto sul prezzo...mi ha addirittura offerto 17/18mila euro! :sad:

Onestamente mi piange il cuore...perchè per quella cifra la do al concessionario senza avere rotture!!!

18. riky86

7.465
    379
    8 Ottobre 2007
    Reputazione:
    67.702
    E36 - E46 - E90
    chi dico io l'ha vista in sicilia stesso,ci ho parlato ora e non era quellla detta da te la cifra di cui mi parlava...mi parlava di una e90 bianca futura del 2007 a 21000...cmq 17o18 mila è la sua quotazione,la mia ne ha 42000 di km eppure quando mi chiedono se la vendo e dico 20mila mi dicono che sono troppi perchè su internet del 2007 le trovano pure a meno...effettivamente si trovano ma tanti non capiscono che ci sono macchine che valgono anche meno della quotazione reale per come vengono tenute o per i km che hanno e macchine che ne valgono di più per come vengono trattate o per gli optionals o per il basso numero di km reali che hanno infatti anche se dovessi decidere al 100% di venderla lo farò solo quando mi si presenterà davanti una persona che realmente capisce che la macchina va più di 17mila per come la tratto e tutto il resto...ma l'italia è il paese dei furbi che vogliono le cose buone senza spendere le cifre che si devono spendere...

19. LeMansBlue

LeMansBlue Collaudatore

451
    28
    1 Dicembre 2008
    Reputazione:
    13.324.131
    330d e46 204cv msport
    Grazie fa piacere sentirlo! :redface::redface::redface::redface:

20. Madal

Madal Collaudatore

271
    11
    7 Novembre 2007
    Reputazione:
    4.175
    Mercedesds Benz E220cdi
    A me sembrano giusti, come prezzo....ma forse sono di parte! :biggrin:

Ho appena messo in vendita la mia e non posso chiedere meno di quello che ho messo, visto che quando l'ho comprata neanche 3 anni fa, il valore di riacquisto per il value lease era (per fortuna) alto!

Nel mio caso, se non trovo nessuno interessato, tornerà in BMW...

Condividi questa Pagina