Colettore di aspirazione 530d E39. Sostituizione? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Colettore di aspirazione 530d E39. Sostituizione?

Discussione in 'BMW Serie 5 E39' iniziata da umilecanova, 31 Agosto 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. umilecanova

    umilecanova Aspirante Pilota

    30
    2
    17 Luglio 2010
    Reputazione:
    115
    BMW E39 530d Individual 2003
    Salve circa 1 anno fa, un mio amico, del forum mi aveva dato un documento riguardo a un problema sui motori 3.0d delle BMW, tra cui rientra anche la mia 530d del 2003. Il richiamo ufficiale BMW era stato fatto sul giornale quattroruote. Dice pressapoco, che delle viti possono svitarsi con il tempo e far staccare le farlalle che vanno poi rompersi e delle lamelle entranto nel motore distruggano mezzo mondo. Il richiamo ufficiale BMW è attendibile, oppure è una bufala per far spendere 600€ per il pezzo nuovo senza il difetto a detta di BMW? Il problema solitamente dicono si presenti sui 140-150mila km. La mia ne ha ora quasi 180mila ma problemi non ne ha ancora dati. Che dite sostituisco?
     
  2. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.293
    7.514
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    488.356.887
    otuA
    usa la funzione cerca, se ne è ampiamente discusso in tutte le salse.

    se la tua auto ha le lamelle, toglile e basta
     
  3. spadiz

    spadiz Presidente Onorario BMW

    24.483
    2.147
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    163.772.433
    530d xDrive Touring Futura F11
    Quoto Puccio, è l'ennesima discussione sulle lamelle nel collettore di aspirazione. Usando correttamente la funzione cerca, verranno a galla numerose discussioni a riguardo.

     


    Chiudo.



     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina