Personalmente le griglie della M3 mi fanno veramente impazzire e pensavo: perchè non ho mai visto una serie 1 con un cofano così bello? perchè nessuno ha mai pensato a questa modifica? secondo me sarebbe stupenda..voi che ne dite? è una pecionata? ci vuole un pò di sportività in più..
Io la vedrei una tamarrata...magari all'uscita, l'1//M avrà un cofano simile e a quel punto qualcuno lo monterà
in effetti sarebbe abbastanza tamarro, cmq la 1M l'hanno già presentata e il cofano è identico a tutte le altre
Hai visto questo sito? http://shop.mor-vision.de/index.php?cPath=65_60_85&osCsid=d7fc1ba9d031a45d534914d3a973bdef Io questa estate a rimini ho visto una E88 con parti in carbonio performance e con cofano e parafanghi tipo M3 (forse quelli che sono sul sito) Era da paura!! C'era la gente che faceva la fila per guardarla!!
Ah ecco. Sapevo l'avessero presentata ma non ricordavo sta cosa :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
le parti laterali mi sa che potrei comprarle.. il cofano forse in effetti è un tantino esagerato e tamarro.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
impossibile...i passaruota della 1M sono più larghi di circa 5 cm /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sto pensando seriamente di montare quel cofano, magari senza powerdome. Sarebbe l'ideale per raffreddare un pochino il vano motore e migliorare la longevità della maledetta turbina delle 120d rest. Rimane però una tamarrata /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
se nella turbina gira sempre olio fresco(max 20.000 km) non dara' mai problemi,non serve mettere il cofano uno turbo tabbozza!
Se la macchina è originale è assolutamente vero, ma se ha circa 250 cv le cose cambiano. Anche con la rimozione del FAP (meglio noto come "fa ancora poco") le temperature restano elevate e l'intercooler non basta. Nell'immediato la macchina tira meno, poi il turbo inizia a perdere colpi e lo step successivo è la rottura della turbina. Io sto al secondo step, quindi a breve cambierò turbina e sto pensando a come estrarre l'aria calda da quel forno. Il cofano è veramente brutto, ma almeno il lavoro è già fatto :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma chi le dice queste cose? con una mappatura e rimozione dpf sei a 220/230 cv, solo con turbo maggiorato e intercooler arrivi sui 250/260cv .Se mappi e togli il dpf non hai nessun problema di affidabilità.
Per quanto riguarda i cavalli, ti dico quello che mi ha detto uil preparatore (infatti nella presentazione specifico che i valori devono ancora essere testati su ponte). Di fatto però la turbina ha iniziato a dare problemi dopo la rimozione del FAP e relativa mappatura. A questo punto mi viene da pensare che i 250 siano effettivi, ma che il motore lo schianto :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque domani vado dai miei amichetti di BMW e mi faccio un quadro generale, poi vado a strigliare il preparatore. Rimane che quel cofano è davvero brutto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ragazzi quei soldi che volete spendere per modificare cofano parafanghi ecc risparmiatelo e tenete i soldi per mettere la turbina nuova!!! Dai per favore abbiamo delle BMW non delle auto da tamarrare suuuuuuu:wink::wink:
si vede che sei andato da uno non molto bravo, sul forum c'è chi gira con 250 cv testati a banco e con rullate postate e ci ha fatto 70k km senza problemi...