Ciao ragazzi ma secondo voi, magari un carrozziere esperto e che si è già riuscito ad informare...è possibile montare il cofano nuovo sul modello pre-restyling? Ovviamente cambiando anche i reni visto che sono diversi?.....mi sa che il cofano nuovo acchiappa parecchio un pò tutti
difficile dirlo...bisognerebbe che uno avesse modo di confrontarli pari pari...guardare se le chiusure e tutto il resto sono rimasti identici.... cmq credo di si, cambiando anche il paraurti probabilmente e magari anche i fari...ma a quel punto conviene cambiare la macchina!
i fari sono uguali, il problema è che sulla nostra, sul cofano c'è una parte dei reni...nel restyling i reni sono completamente sul paraurti. il problema più grosso è quello.
Non credo che i pezzi combacino, sono stati modificati leggermente anche i parafanghi anteriori (leggermente più larghi).
in tutta sincerità... per me l'estetica conta fino ad un certo punto... a me da molta più noia sapere che sul nuovo modello della 330xd è cambiato soprattutto ciò che non si vede come il motore e la trasmissione. (scusate il piccolo sfogo )
Ma quindi ora la tua macchina è diventata un catorcio? Non devi star li a badare alle novità, pensa alle motivazioni che ti hanno portato all'acquisto della vettura che hai preso e godi delle emozioni che ti da quella bella auto che hai.
pure le carreggiate ??? questa non la sapevo. scherzi a parte :wink: ho detto solo che "mi da fastidio" (e penso sia una reazione fisiologica)... non che ora guido un vecchio catorcio. invece, se riuscissi a vedere la cosa con logica e distacco, direi che BMW sta lavorando bene e fa progressi sostanziali e sostanziosi nel migliorare i suoi prodotti.... e, se non erro, senza apportare grossi ritocchi ai listini. e susate se son andato OT
cioe' vuoi cambiare la parte piu' brutta del rest? al massimo cambierei cofano e fari posteriori..........
io ho parlato di cofano e reni...quindi la parte migliore il resto sono fesserie (tranne che per i motori)... a me onestamente anche gli angel più luminosi non dispiacciono proprio...una BMW così fatta la si vede da molto più lontano
secondo te...............:wink: secondo me e' molto piu' facile e penso si possa fare tranquillamente sostituire il portellone posteriore e mettere i nuovi fari a led...........
ne avevo gia' parlato io in un vecchio post...visto che a me interessa piu' il culo che nn il muso...ma qualcuno mi rispose che visto che i nuovi gruppi ottici sono appunto a led andrebbe modificato anche parte dell'impianto elettrico...nn so se ne valga la pena...cmq mi piacerebbe se si potesse..chiaramente con una modica cifra... se però penso a: sostituzione baule e verniciatura sostituzione fari a led nuovi cablaggi elettrici manodopera... sti caxxi mi sa che un millino nn basta!!!!!!!!!!!