Miglior descrizione non potevi dare! Quando l'ho provato pensavo che le gomme si portassero via l'asfalto tant'era la potenza!!!! Jac ps ovviamente con cerchiata da 20
si ma ne trovi tanti di topic a rigurardo!!nn ti ho risp per quello e perchè nn avevo tempo!!!la rimappa è sicuramente migliore in tutto!!!per contro che nn è reversibile!!
Per la rimappa verifica se il tuo modello ha l'antituning.. Ti ricordi il mio amico che mi sono portato a Cecina??? Sulla 1er del fratello c'era...
2009... Un buon preparatore lo sa!!!! P.s. La voglia ti e' venuta provando la macchina di giovanni????
Ok Siiiiiiii....cribbio!!! Si fa fatica a tenerla a bada....e si che con la mia e lo sprintbooster ci giro tutti i giorni...ci son abituato...ma la sua va davvero forte!!! Scusa l'OT Gian!
Jacuzz76... però 40d, se hai la possibilta allora molto meglio X5 xDrive35i, stessi cavalli però a benza cosi saresti un dei pocchi con X5 a benza:wink: il mio vicino e proprietaio di casa voleva prendere il Cayenne 3.0dpoi è passato da me per consigli e adesso, da un anno e mezzo, gira con un Cayenne GTS:wink: se proprio si preferisce il gasolio a mio avviso l'unico diesel, per chi se lo puo permettere ovviamente, è(anzi lo era perche non lo fanno piu)Mercedes ML420CDI
Mi spiace contraddirti, ma su un'auto come l'x5 il 35i lo vedo assolutamente inutile per diversi motivi, ovvero: 1) stessa potenza ma meno coppia del 40d 2) stesse prestazioni ma consumi nettamente maggiori 3) rivendibilità quasi impossibile (se non con forte svalutazione) L'unica cosa a favore è il sound, ma penso che dopo aver guidato per 18 mesi la mia belva nera (e93 335i con scarico performance), bè, non c'è x5 che tenga! A questo punto mi godo questi 600 nm di coppia e tanti saluti:wink: Jac
scusa non avevo visto che possiedi 306 cavalli puro sangue io lo detto solo per distinguersi dagli altri..pero ti sei gia distinto.. comunque io di diesel preferisco un 4.0(Mercedes ML), o 4.2(Audi Q7) queste due opzioni come ti sembrano?? o sei troppo bmmwista:wink: ti parlo tanto del 4.0 mercedes perche lo provato(io avavo "solo" il 320CDI Classse E) sempre di una classe E, ed è da far toglire il fiato con tutta quella coppia
Guarda, come ha detto il mio più grande amico, quando sali su BMW non scendi più da BMW Audi e Mercedes sono 2 grandi brand, però, a mio modesto parere 1) Q7 orribile e troppo ingombrante 2) ML carino, ma troppo da matusa (e cmq in fase di cambiamento del modello) Per quanto riguarda i motori non ho mai provato nè Audi nè Benz, ma se penso che per avere la stessa potenza, hanno dovuto tirare fuori un 8 cilindri con 1,2 litri in più di cilindrata, bè, mi sono già risposto da solo! Io sono convinto che se provi il 40d cambi diametralmente il tuo giudizio:wink: Ciao Jac