Aaaaooo, ma quanti soldi avete da spendere!? C'è la crisi A me piange il cuore x aver speso quasi 3000 euro di kit e cerchi
Il cofano M3 l'ho visto a 749 sulla baia tedesca... Come prezzo ci siamo?? Che fai ordini? A parte gli scherzi una info: le due piccole prese d'aria laterali alla bombatura distinguono il cofano rispetto al cofano M3 modello precedente?... Ci sono differenze...???mi pare di aver visto cofani con bombatura ma senza prese d'aria...o mi sbaglio io... Il prezzo è allineato?
Mi spiegate visto che sono ignorante in materia perchè qui il cofano risulta senza prese d'aria? http://www.vorsteiner.com/bmw/3Series/E92Coupe-Dome-Hood.aspx E perche sulla baia tedesca li vendono con le due prese d'aria piccole vicino alla bombatura? All'origine l'M3 E92 2009 credo esca con le prese d'aria giusto? Altra cosa...ma il cofano M3 è sempre in carbonio o ci sono anche in semplice lamiera?.... Se è in carbonio e quindi pesa di meno mi vien da pensare che bisognerà intervenire anche sulle pompe idrauliche per innalzamento e abbassamento del pezzo...che pesando di meno schizzerà in alto e per chiuderlo bisognerà spingerlo forte Chi mi da lumi?...Quali sono i costi per tutto?
Alluminio peggiore ? Migliore?...dimmi tu!!! Costi piu alti piu bassi? a me del peso della macchina sinceramente non mi interessa se poi il carbonio deve farmi casini con le pompe idrauliche. Questo secondo te è in carbonio o no? http://cgi.ebay.de/Tuning-Haube-Bosem-Blick-BMW-E90-E91-3er-M3-MOT086-/260487924318?pt=Autoteile_Zubeh%C3%B6r&hash=item3ca64a4a5e Tra cofano per E90 e E92 ci sono differenze? Questi poi parlano di E 91 che neanche lo dovrebbero produrre tra l'altro.. Bhoooo
Alluminio è piu' leggero ma nn come il carbonio QUello li nn è carbonio!! se vuoi un cofano fatto bene e che torni prendi il vorsteiner e nessuna altro!!
Lo prenderei pure ma perchè non fa le prese d'aria laterali alla bombatura come l'originale? Sinceramente questo mi scoccia!!! Dalle foto sembra un pezzo unico senza prese d'aria. Sai i costi?
Approfitto della riesumazione di questo thread per dire che l'anno prossimo difficilmente parteciperò a Miss E93, in quanto se mai parteciperò a un concorso sarà per eleggere la Miss X5 A buon intenditor.... Jac ps Gianlu ora puoi tornare a respirare, il tuo scettro è salvo