Ciao a tutti. Volevo sottoporVi un problemino che da solo non riesco a risolvere: possiedo una e91 con Navi prof,bluetooth per servizi telematici e telefono,hi fi logic 7,voice control e carica cd in baule. Volevo installare il cavo originale per comandare l'ipod dall'idrive,l'ho richiesto alla mia Conce e loro mi garantiscono la compatibilita' con il carica cd...mi sono fatto dare il libretto istruzioni del kit ove ho trovato scritto che i due lettori audio non possono lavorare contemporaneamente....secondo voi dovrei eliminare definitivamente il carica cd oppure quando l'ipod non viene collegato al cavetto nel portaoggetti,l'impianto mi permette di usare solo il caricatore e viceversa?. In sostanza vorrei sapere se i due lettori possono coesistere in modo alternato,oppure uno esclude DEFINITIVAMENTE l'altro?. Vi ringrazio anticipatamente per il Vostro aiuto....sono preoccupato di questa cosa dato l'elevato costo di tale kit (ben 330 euro+montaggio ).
per la tua, la Dension ha fatto il gateway 500 che sfrutta le fibre ottiche dei nuovi impianti e puoi utilizzare sia l'Ipod che il carica cd originale. Per quel che riguarda il cablaggio bmw...non so.