Ho da poco una f48 con navigatore 6uap alpine. Bluetooth, navi, DAB e wlan tutto integrato. Ho eseguito varie codifiche sia con Bimmercode sia con Esys. Ho attivato la DAB aggiungendo una antenna e attivato il Bluetooth esteso per un secondo telefono ma, ho enormi problemi con il wifi. Riesco a far comparire le opzioni da menu ma, quando vado a mettere il flag l'attivazione non avviene. Smontando l'unità dalla plancia l' antenna wifi sul connettore viola appare, anche perchè è visibile la rete del CARPLAY. Qualcuno ha qualche idea? Visto che con le stringhe che si trovano in rete tramite coding fdl non va pensavo di provare a rimuovere da FA l'opzione CARPLAY ed introdurre l'opzione hotspot ma non vorrei fare danni non avendo mai programmato in FA. In caso per ripristinare il tutto è sufficiente reinserire i valori originali del FA? Potrei avere dei problemi nel momento in cui dovessi andare in conce ed aggiornassero le ECU? Grazie
Il VIN è EK96969. La HU sarebbe ENTRYNAV 2 . Se hai bisogno proprio del telaio vedo di scrivertelo in serata
non puoi usare la rete di bordo come access point in contemporanea alla rete carplay,.. il tuo sistema resta comunque un business,.. e temo che anche rimuovendo il carplay, non riuscirai ad utilizzare la rete di bordo. la codifica FA non fa danni,.. se i valori inseriti sono validi,..per l' unità trattata..
Il tuo timore è fondato, ho provato ad eliminare il car play... ma ugualmente non attiva altre reti . Grazie! me ne farò una ragione!
Buongiorno a tutti, scusate se mi inserisco nella discussione, ma avrei bisogno di un aiuto, ho da poco installato sulla mia X1 f48, un monitor Android 10,25 in sostituzione del 6,5. Funziona tutto bene se non per il fatto che lo schermo, quando sono nel menu originale dell'auto, è diviso in due parti, quella standard e a dx c'è una parte nera con indicati litri gasolio, velocità e altre info. Ho letto che è possibile ovviare a questo, riprogrammando la centralina, nelle stringhe relative al monitor, impostando quello da 8,8. Conoscete qualcuno in grado di effettuare tale operazione in zona Terni-Rieti-Viterbo? Grazie a tutti per l'aiuto
non devi riprogrammare,.. basta la codifica,.. se usi la funzione cerca,.. è scritto in più discussioni
Sì, grazie, naturalmente si tratta di codifica. Il problema è che da solo non so farlo e Cesena è un po' fuori mano per me. C'è qualcuno bravo in zona Terni-Rieti-Viterbo?
Forse è meglio che mi faccio una passeggiata a Cesena, così magari mi riesci a risolvere un altro problemino; ho il tasto NAV dell'iDrive che fa i capricci, a volte funziona e a volte no.
Non ho quel tipo di cavo. Forse è meglio che mi faccio una passeggiata a Cesena, così magari mi riesci a risolvere un altro problemino; ho il tasto NAV dell'iDrive che fa i capricci, a volte funziona e a volte no.