Codifiche in modo semplice con BimmerCode

Discussion in 'BMW Fai da te e tutorial: trucchi e consigli' started by besunz, May 4, 2017.

1. Lucida04

Lucida04 Presidente Onorario BMW

5,359
    2,161
    Jul 18, 2021
    este
    118D F40
    Sul finire anni 70 era la stessa cosa con le auto giapponesi che si affacciavano sul mercato. Un mio amico si comprò una onda Civic e la grande preoccupazione era la manutenzione con tempi di attesa di mesi per avere i ricambi. Ora fa sorridere e credo che sarà così anche con i marchi cinesi. Noi associamo cinese = basa qualità ma alla fine dipende da quanti paghi se vuoi un'auto clone di una serie 5 a 20mila euro è evidente che i sedili saranno di "finta pelle Skye" come la poltrona di Fantozzi e le lamiere tipo scatoletta di tonno. Ma se la paghi 40 50 mila euro (dazi esclusi) probabilmente hai una buona auto

2. davide-z4

davide-z4 Secondo Pilota

516
    85
    Aug 13, 2017
    F31 LCI 8HP Full LED NBT EVO2 id5
    be paragonare honda che era già un colosso mondiale a byd o evo... :mrgreen:

mi chiedo, dai grossisti di ricambi si trovano i pezzi di queste auto? che so parabrezza paraurti braccetti fari specchietti...

3. bixiomauri

bixiomauri Amministratore Delegato BMW

4,308
    1,468
    Nov 21, 2016
    Emilia Romagna
    BMW 3 series E90 LCI
    Probabilmente attualmente latitano fra i ricambi after market ,ma in futuro ( e penso neanche lontano), se prenderanno campo a livello ampio questi marchi Cinesi,il mercato after si adeguerà.

Dipenderà dalla domanda / offerta.

4. bixiomauri

bixiomauri Amministratore Delegato BMW

4,308
    1,468
    Nov 21, 2016
    Emilia Romagna
    BMW 3 series E90 LCI
    Tutto vero...ma i presunti marchi Premium stanno decadendo col cost saving attuale,se ne leggono di ogni sugli ultimi modelli,anche qui nel forum.

Quindi,verrà che uno se deve sborsare x money in più solo per la peccetta,poi trovandosi invece con prodotti non al top,dover pagare ogni caz..a annualmente ecc. magari vira su altro che offre più a meno costo,pur senza peccetta.

Poi la differenza reale la fa sempre anche il portafogli,naturalmente.

Share This Page